Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
🖤🖤🖤
Jamie's pov
Ieri sera Dakota ha partecipato al Tonight Show per la promozione del nostro film, ovviamente ho messo a letto le piccole e l'ho seguita in tv, senza perdermi nemmeno un secondo della sua intervista. Sono pazzo di lei, non posso farci nulla.. Mi sono venute letteralmente le palpitazioni quando l'ho vista entrare in sala in quel modo adorabile, con le spalle sollevate e quel sorriso adorabile. Non ho smesso di fissarle le gambe per tutta l'intervista, probabilmente ha deciso di uccidermi indossando quel.... coso corto. Dannazione, se solo fossi stato li avrei goduto di quella visione dal vivo. Probabilmente dovrei chiederle di indossarlo di nuovo per me, qualche volta. Ne sarei molto felice. Inutile aggiungere che ho riso come un pazzo, lei è davvero divertente... forse più di me, ma non glielo dirò mai. Io e lei litighiamo sempre su chi di noi due sia il più divertente, lo abbiamo sempre fatto, è una nostra caratteristica. E nessuno ce la porterà mai via. Ogni volta che partecipa a questo show inizia a ridere e non la smette più, come sempre. E io adoro vederla così felice. Le lacrime agli occhi che le vengono quando ride di gusto sono le uniche lacrime che voglio vedere sul suo viso. Ovviamente dopo la sua diretta abbiamo passato ore ed ore al telefono insieme, poi alle tre di notte ci siamo finalmente accorto di quanto sia tardi e abbiamo deciso di andare a dormire. Oggi, invece, tocca a me.. questo pomeriggio registrerò la mia puntata all'Ellen Degeneres Show per la promozione del film. Chissà cosa si è inventata quella matta di Ellen questa volta, ma spero solo che niente di tutto ciò implichi di nuovo che io venga legato ad un letto. Mi viene in mente quella volta in cui io e Dakota abbiamo provato qualche gioco 'alla Mr. Grey', e ovviamene abbiamo fallito. Quella roba non fa assolutamente per noi. E da una parte ne sono felice, perché tutto quel mondo non mi attrae per niente, al contrario di Dakota, che è aperta e curiosa verso ogni cosa. Voglio chiamarla, mi manca.
"Piccole?" Richiamo l'attenzione delle mie figlie, che stanno giocando insieme a me sul tappeto del salotto. Non posso crederci che per amore loro finisco anche per giocare con le bambole. "Che ne dite di chiamare Dakota? Vi piacerebbe?" Chiedo. Loro rispondono immediatamente di sì, entusiaste. Dulcie comincia a battere le mani e io le bacio la fronte, sorridendole. "E allora chiamiamola... venite qui sulle gambe di papà." Mormoro, prendendo il mio cellulare. Loro si sistemano sulle mie gambe ed sblocco il cellulare, chiamandola. Dakota risponde dopo qualche secondo. La mia Dakota appare sullo schermo in tutto il suo splendore, sorridendoci.
"Ciao amori miei!!" Esclama, salutandoci anche con la mano. Le mie figlie cominciano letteralmente ad elettrizzarsi sulle mie gambe, e a me viene il batticuore anche solo vedendola sullo schermo.
"'Kota!!" Esclama Dulcie, non appena la vede.
"Ciao Piccola!" Dakota le manda un bacio con la mano. "Che state combinando?" Chiede, curiosa. Le rispondo che stiamo giocando sul tappeto e che sentivamo la sua mancanza, così abbiamo deciso di chiamarla. "Oh, anche voi mi mancate tantissimo... non vedo l'ora di tornare da voi." Dice, sorridendo.
"Come va lì?" Chiedo.
"Bene, oggi per fortuna sono libera, però non mi va di uscire.. stavo leggendo un libro." Mi spiega.
"Dakota, quando torni ci leggi una favola?" Chiede Dulcie, avvicinandosi al telefono. Dakota comincia a ridacchiare in quel modo adorabile e le risponde che non vede l'ora di farlo e che, anzi, giusto per andare contro le mie regole gliene leggerà più di una.
"Non ne sarei così sicura..." Mormoro, piegando la testa di lato. Lei alza gli occhi al cielo e poi fa l'occhiolino alle piccole. "Bambine, non datele retta.. quella lì vi porterà sulla brutta strada." Dico loro.
"Non date retta a papà, è solo invidioso perché non riesce ad essere figo come me." Ribatte Dakota, facendomi la linguaccia. Io scuoto la testa, alzando gli occhi al cielo come fa lei. "Tra poco devi andare a registrare la puntata, giusto?" Mi chiede.
"Si, si.. fra qualche ora. Andrà in onda domani."
"La guarderò di sicuro. E ovviamente dopo avrai tutti i miei commenti." Mi dice, facendomi nuovamente l'occhiolino. Io comincio a sorridere come un'idiota per colpa sua. "A cosa stavate giocando?" Chiede alle piccole.
"Stavamo giocando con le Barbie." Risponde Dulcie ed Elva ne alza una verso lo schermo, mostrandola a Dakota con entusiasmo. Riesco solo a immaginare quanto mi prenderà in giro per questa storia.
"Davvero? Stavate giocando con le Barbie..." Mormora, cercando di trattenere una risata. "Anche papà giocava con le Barbie?" Chiede. Loro rispondono immediatamente di sì, senza darmi il tempo di rimediare a questo danno. Mi limito a scuotere la testa, mostrandomi indignato.
"Già, hai sentito bene.. finiamola qui." Mormoro.
"Ma per niente al mondo!!" Replica, ridacchiando. "Su, posa quel cellulare da qualche padre e fatemi vedere come giocare, così sembrerà che io sia lì con voi." Dice, sorridendomi in modo meraviglioso.
"Okay..." So benissimo che in realtà le interessa soprattutto prendermi in giro, ma mi mancano i nostri momenti tutti insieme, quindi mi presterò a questa sua richiesta. Faccio alzare le bambine dalle mie gambe e poso il cellulare sul tavolino, in piedi contro un vaso. Lei sorride e continua a guardarci. Le bambine riprendono a giocare, ma io non riesco a smettere di guardare loro e lei, tutto quell'amore che circola nell'aria.. l'amore che percepisco solo dalle tre donne più importanti della mia vita.
"Che c'è?" Chiede Dakota, scrutandomi.
"Niente.." Scuoto la testa. "Pensavo a quanto vi amo... tutte e tre." Mormoro, accarezzando le testoline delle piccole e guardando lei, che si porta una mano sul cuore, emozionata per le mie parole.
"Anche noi ti vogliamo bene, papà." Dice Dulcie, buttandomi le braccia al collo. Anche la piccola Elva mormora un 'ti voglio bene' e mi abbraccia. Dakota sembra davvero commossa. Ci osserva mentre ci abbracciamo, con tutto l'amore del mondo. Anche lei mormora un 'ti amo' e mi soffia un bacio, e per poco non mi scoppia il cuore per tutto questo amore. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarei stato ripagato così di tutte le sofferenze?! E non potrei chiedere di meglio dalla vita.
🖤🖤🖤
Che ne pensate? Non dimenticate di lasciare un like e/o un commento. 😎

YOU ARE READING
Damie • The love affair II
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. Sequel di 'The love aff...