▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.
・・・
Dakota's pov
"Ti prego, dimmi che non lo stiamo facendo davvero...." Mormora Jamie, steso comodamente sul divano, con i piedi appoggiati sul tavolino. Io nel frattempo sono corsa in camera a infilarmi la mia felpa di 'stranger things' per iniziare la maratona della seconda stagione.
"Niente da fare!!" Ribatto, rispondendo per l'ennesima volta alle sue proteste. So benissimo che fa finta di mostrarsi annoiato, ma alla fine piace anche a lui questa serie. Mi siedo sul divano, accanto a lui e mi rannicchio contro il suo corpo caldo.
"Non posso crederci che non ci vediamo da qualche giorno e che, appena tornato, tu mi stia costringendo a vedere una serie tv..." Scuote la testa, mettendo un braccio intorno alle mie spalle. Io ridacchio in risposta, mentre schiaccio 'play' sul primo episodio.
"Troppo tardi!" Mormoro, ridacchiando. Poso il telecomando e appoggio la testa sulla sua spalla, le gambe rannicchiate sotto di me. Attorno a noi ci sono i pancake che ho preparato per la colazione e milioni di schifezze da mangiucchiare. Lui sbuffa nuovamente, buttando la testa all'indietro.
"Okay, va bene... ti concedo al massimo due episodi!" Mi dice, contrattando. Mi giro verso di lui con aria risoluta, come se stesse dicendo la più grande cavolata del mondo.
"Stai scherzando? È uscita un'intera stagione, dopo tutto questo tempo, e tu vorresti guardare semplicemente due episodi?" Chiedo, cercando di non ridere. Lui mi guarda sconvolto, sta capendo solo adesso che ho intenzione di guardare la stagione per intero. Puntata per puntata.
"Due episodi sono abbastanza." Ribatte, cercando di convincermi del suo punto. Non c'è niente da fare, non riuscirà a farmi cambiare idea. Ogni volta è sempre la stessa storia!
"Ascolta, ti avviso adesso... ho intenzione di passare tutta la giornata e tutta la notte su questo divano, alzandomi solo per andate in bagno, guardando questa serie fino alla fine." Gli dico, puntandogli il dito contro con fare minaccioso. È bene che sappia tutto ciò che ho intenzione di fare, e che decida adesso se farlo con me o meno.
"Oh, signore!!" Si passa una mano sul viso, in preda alla disperazione. Credo di sapere bene cosa preferirebbe fare in questo momento. "Ma sei seria? Dovrai pur mangiare prima o poi." Mi dice, sperando che questa scusa possa dissuadermi.
"Lì ci sono i pancake, serviti pure." Gli dico, scrollando le spalle. Lui alza gli occhi al cielo, rassegnandosi. "Dai, su! Non fare così... Ma se tu adori questa serie!! La prima ti è piaciuta tantissimo, non te lo ricordi?" Chiedo, schiacciando di nuovo 'play'. Nel frattempo comincia un breve riassunto della prima stagione. Allungo il braccio verso una coperta e la metto sopra le nostre gambe.
"Già.. ma adoro di più stare con te." Sorride, accarezzandomi i capelli.
"Siamo insieme adesso." Gli faccio notare, facendo una smorfia buffa. Lui fa una smorfia di disappunto, facendomi capire che intendeva altro. "Dai.. non sei costretto, io scherzavo... puoi vederla con me o non vederla. Non voglio forzarti. È solo che mi piace guardare la tv con te..." Gli spiego, smettendola di scherzare per qualche secondo.
"E va bene... guardiamola." Mi dice, accennando un sorriso. Io lo guardo, chiedendogli con lo sguardo se è sicuro. Non voglio che si senta forzato. "Ne sono sicuro... dai, metti il primo episodio. Questa serie non è così male, e non mi dispiace affatto stare una giornata intera con te sul divano. Preferirei fare altro, ma abbiamo tempo..."
"Okay." Mormoro. Lui mi bacia tra i capelli, mentre mi rannicchio di nuovo contro di lui e poso il telecomando. Così iniziamo a guardare la tanto attesa nuova stagione. Di tanto in tanto mi assicuro che non si stia annoiando e alzo lo sguardo verso di lui, completamente asservito alla tv, proprio come pensavo... Jamie riesce a tenere le mani apposto fino al terzo episodio, poi comincia a muoversi verso la mia pancia, per arrivare sotto la felpa. "Che fai, Dornan?" Chiedo.
"Secondo te?" Dice, malizioso.
"Mi stai distraendo" Mormoro, quando inizia a baciarmi il collo. Ridacchio, mentre lui sbuffa e si rimette al suo posto dopo qualche secondo.
"Non ci posso credere che in questo momento preferisci la tv a fare sesso con me...." Si lamenta, pronunciando le ultime parole famose. Una volta arrivati al sesto episodio, viene talmente coinvolto dalla serie che smette di abbracciarmi e si siede con i gomiti sulle gambe. Guarda la tv rapito come un bambino, interagisce con i personaggi, come se potessero sentirlo e io ne approfitto per fargli milioni di video di nascosto. È divertentissimo vederlo così. Sapevo che gli sarebbe piaciuta proprio come la prima stagione. Quando arriva l'ora di cena, comincio a sentire una certa fame, quindi metto l'episodio in pausa. Lui si gira verso di me, contrariato. "Cosa, perché?"
"Ho fame, dai ... andiamo a comprare qualcosa da mangiare." Dico, stiracchiandomi. Ci farà bene uscire per un po', tanto siamo vicini al finale di stagione e non ci vorrà molto per finire.
"Stai scherzando? Mi hai fatto iniziare questa follia e adesso me la fai finire. Rimetti subito quella scena!" Dice, autoritario, come se gli avessi fatto il più grande torto della sua vita, bloccando la puntata.
"Non dovevamo mangiare?" Chiedo, usando il tuo stesso tono di oggi, quando mi ha fatto sentire una pazza da manicomio per una semplice maratona.
"Ordiniamo qualcosa." Risponde, sollevando le spalle. Annuisco, incapace di aprire la bocca senza ridere fino a piegarmi in due. Compongo il numero e ordino due pizze per noi.
"Fatto! Sono qui tra mezz'ora." Dico.
"Okay." Risponde lui, sfregandosi le mani l'una contro l'altra. Io mi sposto e mi metto dietro di lui, contro la sua schiena. Appoggio il mento sulla sulla spalla e rimetto 'play'. Lui si gira un secondo, mi sorride e mi bacia. "Sei completamente pazza..." Mi dice, scuotendo la testa. "Ma come si fa a non amarti alla follia per questo?"
💘💘💘
Salve!
Che ne pensate?

YOU ARE READING
Damie • The love affair II
Fanfiction▸ Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo. Sequel di 'The love aff...