Capitolo 125.

622 47 13
                                    

Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.

・・・

Dakota's pov

"Oh, mamma che freddo!!" Mormoro, entrando nella nostra suite. Come sempre, io e Jamie siamo appena tornati dal set, con le nostre solite buste di cibo d'asporto. Ormai abbiamo preso l'abitudine di mangiare ogni sera qualsiasi schifezza in circolazione davanti alla tv, anche perché fa troppo freddo per uscire ed andare in giro.

"Allora, cosa guardiamo stasera? Hai qualche idea?" Mi chiede Jamie, mettendo tutto sul tavolino di fronte al divano. Io nel frattempo mi tolgo le scarpe e mi butto di peso sul divano.

"No, fai tu..." Rispondo, scrollando le spalle, poi prendo il mio cellulare e controllo le ultime notifiche. I ragazzi si sono riuniti a Los Angeles e vogliono passare una serata insieme, quindi mi hanno scritto. Guardo Jamie sottecchi, che sta sistemando le cose che abbiamo comprato. Rispondo  a malincuore che starò con loro la prossima volta, dato che sono in Giordania. Certe volte vorrei sdoppiarmi in modo da essere in due luoghi contemporaneamente, voglio disperatamente passare del tempo con loro o con la mia famiglia, ma non voglio nemmeno separarmi da Jamie.

"Tutto okay?" Mi chiede, sedendosi accanto a me.

"Si, tutto okay." Rispondo. Non posso dirgli dei ragazzi, oppure ricomincerebbe di nuovo con la sua idea strampalata. Non capisco perché ragioni in quel modo, sono io che decido con chi passare il mio tempo, indipendentemente da lui. Se sono qui, è perché io ho deciso di mia spontanea volontà di venirci. "Allora, che cosa guardiamo?" Chiedo.

"Uhm.. vediamo cosa c'è in tv." Dice, prendendo il telecomando. Poso il cellulare e prendo la coperta, alzandomela fino al mento e coprendo anche Jamie. "Hai freddo?" Chiede, io annuisco e appoggio la testa sulla sua spalla, quindi aumenta la presa su di me per riscaldarmi.

"Posso accendere il caminetto." Mormoro, quando mi ricordo della sua esistenza.

"Vuoi una mano?" Mi chiede Jamie, ingenuamente. Io rispondo di no e scendo dal divano, gli dico di trovare qualcosa da guardare nel frattempo. Mi chino davanti al camino e cerco tutto l'indispensabile... dovrebbe esserci tutto. "Ogni tanto mi chiedo se c'è qualcosa che non sai fare, sai?"

"Perché, perché so accendere il fuoco?" Ridacchio.

"Beh, la maggior parte delle ragazze non lo farebbe mai, o altrimenti rischierebbe di rovinarsi le unghie. No, dico davvero... sai fare praticamente qualsiasi cosa, al contrario di molte ragazze della tua età." Mi dice, appoggiandosi con i gomiti sulle ginocchia.

"Mio padre mi ha insegnato come accendere un fuoco, andare a cavallo, guidare una moto e sparare con una pistola prima di compiere nove anni. Quindi tutto ciò che è necessario." Rispondo, mentre accendo il camino.

"Dio benedica Don Johnson!!" Dice Jamie, con un gesto teatrale. "Tuo padre mi ha scritto l'altro giorno, mi ha chiesto come procedono le riprese e come stai tu.." Mi informa. Mio padre è sempre iperprotettivo, ha scritto a lui nonostante sia sempre in contatto con me, così come mia madre. Però li amo da morire per questo.

"Ah, si?" Chiedo, per saperne di più.

"Già. Gli ho detto che qui va tutto bene, ovviamente, e che tu stai bene. Abbiamo parlato del più e del meno.. niente di che." Mi dice.

"Bene!" Rispondo, sorridendo. "Ho finito!" Mormoro, dopo qualche minuto, e appoggio le mani sulle ginocchia. Jamie mi dice 'girati' e io lo faccio istintivamente, lasciando che mi scatti una foto davanti al camino.

"Brava la mia ragazza dai mille talenti." Dice, sorridendo. Io alzo gli occhi al cielo, cercando di non sorridere, e mi rimetto sotto la coperta accanto a lui. Guarda ancora una volta la foto, sorridendo in modo meraviglioso... completamente cotto, proprio come me, e poi posa il cellulare sul tavolo. "Comunque, qui sta per iniziare 'Pretty woman'." Mi informa.

"Uh, uno dei tuoi film preferiti!" Ridacchio. Ricordo ancora quando mi confessò che 'Pretty Woman' è uno dei suoi film preferiti, già da allora capii che era diverso da tutti gli altri uomini. È sempre stato diverso, in tutto e per tutto. "Ancora non ci credo che ti piace questo film..."

"È così strano?" Mi chiede, accigliato.

"Strano, ma in senso buono... significa prima di tutto che sei romantico, ed è vero, che sei sensibile e anche questo è vero, e che conosci il modo giusto di amare una donna.. e questo posso confermarlo in ogni modo possibile ed immaginabile." Dico, piena di orgoglio nei suoi confronti, consapevole che accanto a me ho l'uomo migliore del mondo.

"Dakota..." Mormora, scuotendo la testa... arrossisce come un bambino, come sempre quando gli faccio un complimento. Non riesce proprio ad accettarli, a volte quest'uomo è troppo umile per questo mondo.

"È la verità. Non posso farci nulla." Dico, sistemandomi più stretta contro di lui. "Impara ad accettare i complimenti, ne sei assolutamente degno... sia di questo che di tutte le parole belle che ricevi ogni giorno in qualsiasi contesto." Lui si gira verso di me, chiedendomi di smetterla usando semplicemente lo sguardo. "Sopratutto da me, che sono la tua fidanzata, nonché la persona che ami di più sulla faccia della terra." Aggiungo ironicamente, per sdrammatizzare, dato che è diventato rosso come un peperone.

"Beh, questo è giusto." Risponde, stringendomi ancora più forte. Mi lascia un bacio sulla testa. "Tu puoi, perché tu mi fai sentire amato." Dice, e di conseguenza sento il cuore che mi sprofonda nel petto. Merita tutto l'amore di questo mondo, e io giuro a me stessa ogni giorno che glielo darò tutto. Senza dire nulla, gli avvolgo le braccia intorno alla schiena e lo bacio, in modo da fargli capire tutto quello che provo, che va al di là di qualsiasi parola. Lui lascia perdere il telecomando e mi stringe la schiena, spostandomi i capelli dal viso. Continuiamo a baciarci, poi mi tiro sù e lo attiro più vicino a me. Purtroppo però, finiamo entrambi per cadere dal divano, come due idioti. Io sopra di lui, che mi tiene per i fianchi.. e ridiamo all'impazzata. Pura felicità. Puro amore. Semplicemente questo. Tutto quello che ci basta.

💗💗💗

Buonasera!

Che ne pensate?

Damie • The love affair IIDonde viven las historias. Descúbrelo ahora