Capitolo 126.

533 43 5
                                    

Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vicende scritte  qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.

・・・

Dakota's pov

"Jamie!! Sono tornata!!" Urlo, entrando nella nostra suite. Oggi me ne sono andata via dal set per andarmene in giro per negozi. Domani arriva dicembre e questa suite è troppo triste per il clima natalizio, quindi ho deciso di uscire a comprare qualche decorazione. Dio solo sa per quanto ancora rimarremo qui, quindi dobbiamo adeguarci. Io amo tutto ciò che riguarda il Natale, sono probabilmente una delle persone che rispetta ogni singola tradizione natalizia. La mia casa in questo periodo dell'anno diventa praticamente la fabbrica di Babbo Natale, è più forte di me... lo spirito natalizio mi scorre letteralmente nelle vene. Ecco perché spero che le bambine passeranno il Natale con noi, perché so che adoreranno tutto ciò che creerò per loro.

"Eccoti!" Jamie viene verso di me e mi toglie le buste dalle braccia, baciandomi velocemente sulle labbra. Nei suoi occhi leggo qualcosa di diverso, sembra più contento... più luminoso. Mi tolgo il cappotto, mentre lui appoggia le borse sul divano.

"Fa freddissimo fuori!!" Mormoro, circondandoli con le braccia. Lui ridacchia e si china sulle buste, curiosando tra di esse.

"Ma cos'hai preso?" Mi chiede, sorridendo.

"Sono decorazioni natalizie... le ho prese perché domani inizia dicembre e questo posto è troppo triste per Natale, quindi ho deciso di abbellirlo con qualcosa di davvero natalizio." Gli spiego, sedendomi sul divano.

"No, no, no! Tu non sai..." Mormora, sorridendo come un matto. Comincia quasi a farmi paura. Si siede sul tavolino, di fronte a me, mettendomi le mani sulle gambe. "Questo fine settimana torniamo a casa... non volevo dirtelo perché non ne ero ancora sicuro, ma adesso lo è. Amelia ha già preparato tutto per la festa di Dulcie, partiamo domani e rimaniamo due giorni, che ne dici?" Mi chiede.

"Oh mio Dio!!" Mi porto la mano alla bocca, lui sorride come un bambino, illuminandosi letteralmente come un albero di Natale. Gli butto le braccia al collo, abbracciandolo. "Ne sono felicissima! Non vedo l'ora!!"

"Già! Anche io!!" Mormora, sciogliendo il nostro abbraccio. "Devo tornare qui solo lunedì, quindi abbiamo ancora tre giorni prima di allora."

"A proposito di questo..." Abbasso il viso sulle nostre mani incrociate. Avevo detto che sarei tornata a Los Angeles dopo la festa di Dulcie, quindi adesso dovrei dirglielo. Non voglio farlo adesso per non rovinare il suo buonumore, ma prima o poi dovrò farlo. Quando alzo lo sguardo, lui mi sta guardando in attesa, con i suoi occhi da cucciolo bastonato. Meglio dirglielo adesso, che tenerglielo nascosto. "Dopo Londra, penso che sia meglio che io torni a Los Angeles."

"Ah..." Mormora, preso alla sprovvista. Non volevo rattristarlo, ma dovevo dirglielo. "Non torni qui con me, quindi?" Chiede, alzando il viso verso di me.

"Credo che sia meglio che io torni a casa. Non sono venuta per starti addosso tutto il tempo, è giusto che a un certo punto io torni a casa. Insomma, sarebbe incoerente da parte mia rimanere qui fino alla fine, quando mi sono sempre lamentata di quando Amelia faceva la stessa cosa nei tuoi confronti." Gli spiego.

"Ma perché devi paragonarti a lei?" Chiede, infastidito. "Sono due cose diverse!! Io voglio che tu stia qui, ciò di cui parli tu era un vano tentativo di mostrare agli altri che andava tutto bene, e lo sai." Sbuffa, poi mi guarda di nuovo in faccia.

"Non per iniziare una discussione, ma questo non combacia molto con la tua idea di soffocamento nei miei confronti, ricordi?" Gli faccio notare.

"Ma è anche vero che... beh..." Sospira, guardandomi negli occhi. Continua a stringermi le mani tra le sue due. "Per quanto ti voglia qui con me, voglio anche che tu stia con la tua famiglia e i tuoi amici, che hai trascurato parecchio grazie a me." Aggiunge, con un tono triste. "Mi dispiace che tu te ne vada.... se fosse per me, tu potresti rimanere per sempre.. ma è anche vero che la tua famiglia ha bisogno di te, tanto quanto me." Ammette. Mi si stringe il cuore. Io non ci penso due volte e mi siedo sulle sue gambe, stringendogli le braccia intorno al collo. Nonostante sia giusto, non sono per niente contenta di lasciarlo.

"Mi dispiace." Mormoro, a voce bassa.

"Ehi... capisco che tu sia preziosa, ma non posso tenerti lontana da tutto e da tutti, non voglio questo per te. La tua famiglia ha il diritto di stare con te, proprio come me. Noi tutti lo abbiamo." Dice, spostandomi i capelli dal viso. "E poi si tratta di una decina di giorni... tornerò di sicuro per le vacanze di natale, no?" Chiede, sorridendomi.

"Il nostro primo vero Natale insieme..." Mormoro, mentre ripenso a tutti i Natale che avrei voluto passare insieme a lui, immaginandoci come una coppia normale, senza problemi.. senza doversi nascondere. Ci immaginavo mentre addobbavamo l'albero, giocavamo a fare pupazzi di neve con le bambine.. con i maglioni natalizi coordinati.

"Già!" Scuote la testa, sorridendo. "Tecnicamente questo é il nostro primo Natale da vera coppia, ci credi?" L'anno scorso, quando non stavamo ancora insieme, ricordo che per me è stato un tristissimo Natale... ci frequentavamo di nascosto, e lo avrei voluto al mio fianco più di ogni altra cosa al mondo. Ma adesso è qui, non c'è più bisogno di immaginarlo. È qui. Ed è mio. Davvero mio.

"Non mi sembra ancora vero..." Ridacchio, sentendo gli occhi lucidi. Mi emoziono sempre quando penso a quanta strada abbiamo fatto insieme, non c'è niente da fare. "Te lo prometto, sarà un Natale indimenticabile... il più bel Natale della tua vita." Dico, prima di tempestargli tutta la faccia di baci.

"Oh mio Dio!" Mormora, ridendo di gusto mentre cerca di allontanarmi o di farmi smettere. "Okay, okay..." Mi fermo, poi lui mi circonda i fianchi e mi guarda negli occhi. "E io ti prometto che questo sarà solo il primo di una lunga serie che passeremo insieme, okay?" Mi tocca la punta del naso, e io arriccio il naso in risposta. 

"Okay." Rispondo, sorridendo.

💗💗💗

Buonasera!

Che ne pensate?

Damie • The love affair IIHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin