L'urlo della notte - (Serie: Night Huntress #3)

60 4 0
                                    

AUTORE: Jeaniene Frost

PAGINE: 309

CASA EDITRICE: Fanucci

TRAMA: Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: la storia d'amore con Bones, il non-morto supersexy ritrovato dopo anni di lontananza, le riserva brillanti sorprese, e finalmente con lui accanto riesce a sentirsi protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici privi di battito cardiaco. Ma i travestimenti usati dalla Mietitrice Rossa per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità saltano sempre più spesso, mettendola in grave pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones, potente e pericolosa, è decisa a farlo fuori una volta per tutte. Bones è finito nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante Cat è determinata a salvare il suo amato da una faida letale che coinvolge l'intero mondo dei non-morti. Le toccherà scoprire a sue spese quanto possono essere spietati i succhiasangue, anche perché i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare senza riserve il suo istinto vampiro...

RECENSIONE: Questa serie diventa ogni volta più bella!! E ho deciso di illustrarvi a trattini perchè questo terzo volume mi è piaciuto tantissimo. 
OVVIAMENTE VI AVVISO CHE NEI TRATTINI A SEGUIRE SONO CONTENUTI DEGLI ENORMI SPOILER, QUINDI STA A VOI, SE NON VOLETE LEGGERLI SALTARE OLTRE.
Ma eccomi qua con le mie ragioni, avete letto la frase in maiuscolo sopra, vero?

-Mi sono presa una paura pazzesca quando Bones era "morto"; allora, voi non potete capire come io mi sia sentita, una roba assurda e avrei voluto tirare dietro le uova all'autrice per questo scherzetto. Ma il nostro amico ha la pelle dura e fortunatamente è tornato.
-Quando Bones ha chiesto a Cat di sposarlo, eh niente, non devo dire altro.
-Justina è andata a letto con un ghoul! Su le mani per questo!
-Non poteva mancare anche Dracula in questa storiella, infatti, eccolo qua, appena arrivato dalla Romania con il signore per eccellenza di questa serie, ovvero Mencheres, direttamente dall'Egitto!
-Che bella la pena inflitta a Maximilian da Bones, non aspettavo altro da due libri!

Eh niente, mi fermo qua a raccontarvi tutto, adesso vi tocca solo che leggere e vi lascio alla recensione vera e propria, anche se come "prequel" è stato succosissimo. 
FINE SPOILER!

Se siete qua perchè avete letto anche le mie ragioni di vita riguardo a questo libro, allora saprete già che cosa è successo, se al contrario siete giunti qui saltando la parte, allora bentornati!
In questo terzo volume, avremo l'ingresso di alcuni vampiri molto potenti e già conosciuti nel mondo dei romanzi gotici e horror, poi, la narrazione sarà spostata su un'avventura che finirà direttamente in questo libro e che quindi non ci trascineremo dietro per molto. 
Ci mancava anche una vampira con più di mille anni arrivata per rompere le palle al vecchio Bones, e immancabilmente questa è anche la moglie di Mencheres, ormai suo alleato in tutti i fronti.
Infatti, Patra (così si chiama), vuole morto definitivamente il nostro amico, perchè il suo ex marito ha previsto la sua morte da parte dell'ex mercenario.
E fin qui tutto bene, se non che lei fosse disposta a tutto pur di uccidere tutti quelli che incontra, anche a essere sbattuta sul set di "The Walking Dead", infatti verremo risucchiati da un vortice di zombie che rendono più succosa la lettura. 
Ma non preoccupatevi, che tutto finisce bene, infatti non vedo l'ora di leggere il quarto romanzo che potrei anche avere già letto, se non avessi deciso di staccare per un attimo con questo genere per dedicarmi a qualcosa di più soft.

Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!

CITAZIONI: Ho deciso di riportarvi qui sotto la parte migliore, a mio dire, di questo terzo volume. E awww, qua partono i fuochi d'artificio!!

"Non c'è niente che non va piccola. In realtà sono solo un tantino nervoso"
Questo attrasse la mia attenzione ... "Tu non diventi mai nervoso"
Bones sorrise. "Ho qualcosa per te, ma non so se lo vorrai". Scivolò giù dal divano per inginocchiarsi di fronte a me. Ancora non capivo. Ci arrivai solo quando vidi la scatolina di velluto nero nella sua mano.
"Catherine Katleen Crawfield, vuoi sposarmi?"

VOTO: 4/5 bellissimo anche questo volume, vi aspetto alla recensione del quarto (:

ETA' DI LETTURA: dai 16 anni

CLIFFHANGER: si

Quale libro scelgo oggi?Where stories live. Discover now