AUTORE: Katy Evans
PAGINE: 316
CASA EDITRICE: Fabbri Editori
TRAMA: Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?
RECENSIONE: Questo romanzo mi è rimasto nella mente così tanto che quando è stata ora di scrivere questa recensione non mi ricordavo neanche di che storia stavo parlando.
Ma dettagli.
Anche in questo caso il libro non mi è piaciuto del tutto e mi sarei aspettata molto di più.
Brooke è una ragazza che sognava di gareggiare alle Olimpiadi, ma a causa di una rottura del legamenti del ginocchio i suoi sogni sono andati in fumo. Alcuni anni più tardi, però, viene assunta come fisioterapista privata per un noto pugile, Remington. Lui è il migliore del suo circuito ed ha in mente solo di vincere, match dopo match.
Scritta così si potrebbe pensare di trovarsi davanti ad un bellissimo romanzo.
Nel mio caso non è stato proprio così.
Il comportamento della ragazza è al limite dello scontato. Dalla prima volta che vede Remy non penserà ad altro che a portarselo a letto ed altri pensieri sconci (senza pensare che è da una vita che non sente questi bisogni), inoltre si comporterà come una ragazza senza valori e dalla personalità a mio parere inesistente (per dirlo alla carlona : va dove la porta il vento).
Per dare un tocco di originalità che sfocia nella fantasia Remington è bipolare e per farlo calmare servono delle fiale con un calmante tipo quelle che si danno ai cavalli e il suo acerrimo nemico ha come fidanzata la sorella della nostra protagonista che aveva detto ai genitori di essere andata a vivere in Australia. Poveri koala cosa devono sorbirsi.
In poche parole, questo romanzo non è stato male, anche se avevo delle aspettative molto più alte ed è perfetto come lettura da ombrellone o nei momenti morti della giornata.Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!
CITAZIONI: "Ho un sussulto e mi ritraggo: "Remy... Non ho mai avuto una storia. E non ho intenzione di dividerti con nessuna. Non puoi andare con nessun'altra finchè stai con me."
"Brooke, ho bisogno che tu sappia chi sono. Cosa sono."
"Tu non conosci la cosa più importante di me."
"E allora dimmi cos'è! Pensi che me ne andrò se me lo dici?"
"Non lo penso... Lo so!" Mi afferra il volto tra le mani stringendomi le guance, i suoi occhi di un azzurro quasi violento si muovono frenetici. "Te ne andrai nell'istante in cui tutto diventerà troppo difficile, e mi lascerai senza niente, anche se io ti voglio come non ho mai voluto nient'altro nella mia vita. Sei il mio unico pensiero, il mio unico sogno. I miei alti e bassi dipendono ormai solo da te, non più da me. Non riesco a dormire, non riesco a pensare, non riesco più a concentrarmi, cazzo, ed è solo perchè voglio essere "quello giusto" per te. Ma quando scoprirai chi sono davvero sarà soltanto un errore!"VOTO: 3/5 lettura molto bella, ma a tratti a mio dire scontata. Aspetto il secondo volume

STAI LEGGENDO
Quale libro scelgo oggi?
RandomQuesta semplice guida riporta in ordine alfabetico alcuni libri che ho letto nel corso del tempo accompagnati da trama, recensione e citazioni. Non sapete più che libro leggere? Volete dei consigli o siete incerti su un acquisto? Spero di aiu...