AUTORE: Abbi Glines
PAGINE: 237
CASA EDITRICE: Mondadori
TRAMA: Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?
RECENSIONE: ...ecco la ripresa del commento del secondo romanzo, come vi avevo promesso, dato che li ho scritti nello stesso giorno.
Adesso come adesso non mi ricordo bene le vicende che sono successe nel secondo e nel terzo libro, ma solo una storia unica, quindi riprendo da quello che avevo scritto in precedenza per aggiungere punti alla mia lista:
-Nan: se prima ho scritto che l'avrei estirpata come un'erbaccia, ora mi verrebbe da spruzzarle addosso una quantità esagerata di DDT. Mi complimento con l'autrice per essere stata capace di scrivere e raffigurare un personaggio così meschino, odioso e malvagio.
Ciliegina sulla torta? Tenterà anche il suicidio, ma Rush correrà in suo soccorso.
Che peccato.
-Abe: il padre di Blaire, come la mamma di Rush, ha seminato sperma a destra e a manca, infatti in questo continuato verremo a conoscenza del fratello della ragazza, che da quando aveva sedici anni vive su una barca;
AH
-Rush: è totalmente preso dalla sorella che si dimentica delle visite che la sua ragazza deve fare a causa della gravidanza. Ecco che entrano quindi in gioco Woods e Bethy, i suoi autisti personali (io uno così lo avrei buttato giù dalla scala); inoltre, anche in questo ultimo capitolo pensa solo al sesso ... devo dire che la cosa sta diventando anche un pelino noiosa.
-Blaire: non sa che cosa vuole dalla vita ed è accecata dall'amore per Rush che la "costringe" a sposarsi a diciannove anni e con una sola settimana di preavviso, e tutti sono d'accordo!
Sono allibita
-Dean e Kiro: le due rockstar che mi hanno fatto sorridere in mezzo a tutto questo pasticcio. Sono più impegnati con delle ragazzine più giovani dei loro figli, che a correre dietro ai loro consanguinei;
-Harlow e Grant: ESIGO UN LIBRO IN CUI LORO DUE SI METTONO INSIEME. E dato che questa serie non è ancora conclusa sono qua che aspetto.Eh, niente, spero che anche voi vi divertiate come me ad odiare Nan e a prendere a padellate Rush nei sogni.
Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!
VOTO: 3.5/5 di sicuro migliore del secondo romanzo, ma non del primo che a mio dire resta il top
ETA' DI LETTURA: young adult (meglio dai 15 anni)
CLIFFHANGER: no

STAI LEGGENDO
Quale libro scelgo oggi?
RandomQuesta semplice guida riporta in ordine alfabetico alcuni libri che ho letto nel corso del tempo accompagnati da trama, recensione e citazioni. Non sapete più che libro leggere? Volete dei consigli o siete incerti su un acquisto? Spero di aiu...