AUTORE: Angela Graham
PAGINE: 295
CASA EDITRICE: Leggereditore
TRAMA: Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di ferirsi. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato. Il suo cuore, però, fatica a dimenticare, a non provare rancore per chi prima l'ha sedotta e poi l'ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell'amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia. Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d'improvviso tutto viene messo di nuovo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza per non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell'uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?
RECENSIONE: Pensavo che questa serie finisse qui, invece mi sbagliavo di grosso, dato anche che questo secondo romanzo termina con un cliffhanger enorme che non mi aspettavo di sicuro.
Eravamo rimasti all'incidente d'auto di Cassandra, ok, anche il capitolo precedente non era finito in un modo molto tranquillo...
Comunque, la ragazza di sveglia in un letto d'ospedale e piano piano inizia a ricordare quello che è accaduto.
Si promette, inoltre, di non permettere a Logan di calpestarla come ha già fatto una volta e il sentimento d'amore che prova verso il ragazzo, a momenti lascia spazio a un vero e proprio odio che cova dentro di se.
E la capisco la poveretta!
Logan non si da per vinto e tenta di tutto per riconquistare questa ragazza, fino a che lei non finge di gettare la spugna, con un piano che può anche essere il più stupido che io abbia mai letto in tutti i libri rosa di questo mondo.
Dare a Logan quello che vuole: ovvero il sesso, l'argomento anche molto chiacchierato nel primo volume, in modo che lui la lasci da parte come ha fatto con tutte le altre ragazze prima di lei. Peccato che il ragazzo sia sveglio e non abbocchi a questa trappola, inoltre, lui ha esplicitamente detto che con lei vorrebbe una relazione seria, ma ovviamente la nostra protagonista farà di tutto per non credere in questo tranello.
Non dobbiamo sottovalutare il ritorno di Natasha, che si farà odiare sempre di più, e spero che non riesca a separare i due sfortunati amanti.
Non ho compreso del tutto il finale, ma penso che verrà spiegato meglio nel terzo romanzo, che spero non tardi ad arrivare.Avete letto questo libro o volete leggerlo? Vi è piaciuto? Scrivetemi nei commenti!!
CITAZIONI: "Dovevo andarmene...da quel posto in cui il mio cuore si era rotto in mille pezzi, da lui e da quel suo sguardo che ti leggeva nel profondo dell'anima."
"Mi sento morire, Cassandra. Ti voglio davvero molto e vedere che prendi sempre di più le distanze da me... E' troppo. Non ce la faccio. Dimmi che mi perdoni... che lo vuoi ancora anche tu."
"Non riesco neanche a descriverlo, il modo in cui mi fai sentire...vivo...affamato di vita, di amore, di te. E' tutto nuovo per me, ma non voglio perderlo. Non voglio perderti. Ogni notte, quando penso a quello che ti ho detto, vorrei morire."
VOTO: 3.5/5 mi aspettavo qualcosina di diverso, se devo essere sincera
ETA' DI LETTURA: tutte le età
CLIFFHANGER: si

YOU ARE READING
Quale libro scelgo oggi?
RandomQuesta semplice guida riporta in ordine alfabetico alcuni libri che ho letto nel corso del tempo accompagnati da trama, recensione e citazioni. Non sapete più che libro leggere? Volete dei consigli o siete incerti su un acquisto? Spero di aiu...