Capitolo 138.

801 62 14
                                    

Questa storia è un'opera di fantasia, puramente inventata dalla sottoscritta. Alcune delle vincende scritte  qui dentro fanno riferimento a fatti realmente accaduti. Non intendo offendere o insultare nessuno in alcun modo.

・・・

Dakota's pov.

Io e Jamie abbiamo passato gli ultimi giorni nella nostra nuova casa, abbiamo apportato alcuni cambiamenti dato che ci siamo resi conto che io ho bisogno di molto più spazio di lui, e abbiamo sistemato tutte le cose per le bambine. Dormiranno entrambe nella stanzetta accanto alla nostra, proprio come previsto. Jamie è partito presto proprio stamattina per andare a prenderle e tra qualche ora saranno qui. Io nel frattempo sono uscita a fare shopping, non sapendo cosa fare, ma non appena Jamie mi scrive che stanno quasi per arrivare a casa, non ci penso due volte a prendere la macchina e andare da loro. Ci sono dei fotografati vicino alla mia auto, ma non me ne importa.. in questi momento sono così felice che sarei capace di fare qualsiasi cosa. Gli sorrido e scherzo con loro, prima di entrare in auto. Dopo qualche minuto, eccomi a casa. Il cancello si apre, rivelando la nostra meravigliosa casetta. Vero la macchina di Jamie ferma proprio davanti casa. Parcheggio anche io. Devono essere appena arrivati, perché vedo Jamie che prende le loro valigie. Scendo dall'auto e Jamie mi sorride, raggiante come sempre.

« Bambine, guardate chi c'è? » Dice a loro.

« 'Kota! » Strepita Dulcie, guardandomi.

« Ciao piccola! » Allargo le braccia e mi abbasso, pronta a prenderla tra le braccia. Lei non ci pensa due minuti e scende dall'auto, correndo verso di me. La prendo tra le braccia e la faccio girare, baciandole i capelli. « Accidenti, quanto sei cresciuta! » Le dico.

« Quanto sei bella, Kota. » Mi dice, baciandomi una guancia. Questa bambina è di una dolcezza unica, mai vista prima. Ne sono completamente innamorata.

« Anche tu sei bellissima. Sei proprio una bambina grande, adesso. » Le dico, poi la metto giù, sotto lo sguardo attento di Jamie, che nel frattempo ha messo le valigie a terra e ha preso Elva in braccio.

« C'è anche lei.. » Mormora Jamie, sorridendole in modo dolcissimo.

« Oh mio Dio, ciao piccola! » Vado verso di lei, stretta tra le braccia del suo papà e le prendo la manina, mentre invece con l'altra mano le accarezzo le guance piene. « Anche tu sei cresciuta tantissimo! Siete bellissime, ragazze! » Le bacio la manina.

« Ti va di prenderla tu? Così tu le porti dentro e io prendo le valigie. » Mi dice Jamie. Esito per un attimo, dato che Elva non mostra alcuna voglia di venire in braccio a me, al contrario di Dulcie che invece sembra volermi saltare addosso.

« Si.. » Prendo in braccio Elva, che mi scruta attentamente in viso. Probabilmente non si ricorda di me, è ancora così piccola... « Andiamo, piccole. » Prendo la mano di Dulcie e ci avviamo verso casa, mentre invece Jamie ci fissa inebetito. Credo che non riesca a credere a suoi occhi, visto il modo in cui ci guarda. « Ecco la nostra casetta! Vi piace? » Chiedo, entrando in salotto con loro.

« C'è la TV!! » Esclama Dulcie, battendo le mani entusiasta.

« E abbiamo tanti DVD, sai? Dopo possiamo guardarne qualcuno insieme, se ti va. Abbiamo comprato 'Frozen' proprio per te. » Le dico, accarezzandole una guancia.

« Si!! » Risponde, piena di gioia. Elva, invece, osserva attentamente il nuovo ambiente attorno a sè.

« E a te piace? » Le chiedo. Lei non dice nulla, ma si limita a guardarmi in faccia. Comincio a farle il solletico sul pancino, ponendole la stessa domanda più volte in modo più ridicolo, e lei comincia a sorridere in modo dolcissimo, buttando la testa nell'incavo del mio collo.

« Le mie ragazze che giocano insieme... siete uno spettacolo. » Mormora Jamie, entrando in salotto. Io gli sorrido in risposta. Dulcie ha già preso il suo posto davanti alla TV, e sta passando in rassegna tutti i DVD che abbiamo. Elva invece se ne sta buona buona in braccio a me. « Allora, ho sistemato le loro valigie in camera, dobbiamo solo disfarle.. e ho preso le tue borse. » Mi dice.

« Grazie. » Mi avvicino e lo bacio velocemente sulle labbra. « Dulcie è al settimo cielo, credo che le piacerà stare qui.. mentre invece io ed Elva dobbiamo fare ancora amicizia, vero? » Ricomincio a  farle il solletico sul pancino, e lei ride. Jamie sorride, godendosi la vista della sua piccola che ride tra le mie braccia.

« Avrete tutto il tempo del mondo.. » Mi sorride.

« Già.. » Sorrido anche io. Elva comincia a sbadigliare. « Credo che abbia sonno, penso che sia stanca per via del viaggio. » Le dico.

« Andiamo a dormire, allora.. vieni da papà. » Jamie la prende in braccio. « Dulcie tu hai sonno? Vuoi dormire? » Le chiede.

« No, ho fame. » Risponde Dulcie.

« Ci penso io. Tu falla addormentare. » Gli dico.

« Niente schifezze. » Mormora Jamie, alzando il dito verso di noi, io annuisco e lui va nella stanza delle piccole con Elva in braccio, mentre invece io prendo Dulcie per mano e la porto in cucina. Lei si arrampica sullo sgabello accanto al bancone, mentre io apro il frigo per trovare qualcosa da mangiare.

« Voglio la cioccolata. » Dice Dulcie.

« Anche io. » Ammetto. Trovo una tavoletta di Tobletone, il mio tipo di coccolata preferita. E poi mi viene un'idea . « Papà non lo saprà mai, okay? » Gli dico. Lei sorride e prende la cioccolata. In cinque minuti ci siamo già spazzolate l'intera tavoletta, ridendo come due matte. Controllo più e più volte se Dulcie si sia sporcata di cioccolata, in modo da non far capire a Jamie che non gli ho dato retta. Un piccolo segreto innocente che però renderà me e Dulcie più unite.

« Eccomi! » Jamie entra in cucina, e accarezza i capelli di Dulcie, sedendosi sullo sgabello accanto al suo.

« Già fatto? » Chiedo.

« Si, era parecchio stanca... anche voi avete fatto presto, che vi avevo detto riguardo questa schifezze? » Chiede, facendo una smorfia. Io e Dulcie ci guardiamo in faccia e facciamo finta di niente, dato che abbiamo nascosto tutte le prove.

« Di cosa parli? » Scrollo le spalle.

« Della cioccolata che hai sotto il naso. » Risponde, alzando gli occhi al cielo. Dulcie ridacchia, e Jamie si protende verso di me per togliermi la cioccolata dal viso. Beccata! Ridiamo tutti di gusto, contenti di essere insieme. È andato benissimo per essere solo l'inizio.

・・・

Buongiorno. 👊🏻

Damie • The love affair. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora