Guerra sogghignava vedendo quei piccoli umani sforzarsi per escogitare un piano di battaglia.
Shi corse da Darui a spiegare lo stratagemma di Bee, mentre lo stesso Bee lo spiegò al Raikage.
"Quello che stai dicendo è estremamente rischioso Bee!", urlò il Raikage.
"Ma se funziona riusciremo a salvarci e quella brutta lucertola non potrà fermarci! Yeah!", rispose Bee beccandosi un altro pugno in faccia dal Raikage.
"SAI CHE DETESTO QUANDO PERDI TEMPO CON IL NINJA FOLK! Comunque...va bene, tenteremo con la tua strategia", rispose il Raikage facendo segno agli altri di andarsene.
"Non avete capito niente! Nessuno se ne andrà da qui!", ruggì il drago pronto ad attaccare.
"Ottacoda andiamo! Oh Yeah!, esclamò Bee trasformandosi nella versione demone completa del polpo/bue Ottacoda.
"Bene! Finalmente una sfida interessante!", disse Guerra ridendo.
L'Ottacoda ruggì e caricò il drago che rispose eseguendo un montante sotto il mento del Cercoterio. Ma Bee afferrò la zampa del drago con una delle sue code e poi diede una incornata al torace della bestia.
Guerra rise, divertito dal patetico tentativo dell'Ottacoda di ferirlo; dopodiché afferrò il collo del demone con l'altra zampa e cominciò a sbattere le ali per sollevare in volo se stesso e il Cercoterio.
Bee provò a liberarsi, ma il drago lo aveva sollevato già a diversi metri dal suolo."Penso che questo ti ammorbidirà un po' polipetto!", ringhiò il drago mollando la presa su Bee per farlo cadere, ma l'Ottacoda sfruttò tutti i suoi tentacoli per avvinghiarsi per bene alla creatura volante e non cadere.
"Ti starò attaccato come una zecca su un cane, vediamo quanta forza per volare ti rimane!", esclamò Bee.
"Ah vuoi starmi appiccicato, eh? Nessun problema, così posso schiacciarti meglio!", urlò il drago tuffandosi verso il suolo sbattendo violentemente a terra l'Ottacoda (facendo tremare tutta la zona circostante) che fu costretto a mollare la presa.
"Voi Cercoteri siete patetici, sapevo che eravate deboli ma non pensavo fino a questo punto. Chaos Nova!", ruggì il drago sparando la sua sfera d'energia contro Bee, ma il Cercoterio rotolò via appena in tempo per non essere colpito.
L'Ottacoda poi sparò una potente Bijuu dama ma il drago a sua volta sparò una sua sfera d'energia e l'impatto dei due attacchi generò un'esplosione impressionante che avrebbe potuto rivaleggiare con il C3 di Deidara (il Raikage si era messo in salvo allontanandosi in fretta con l'ausilio dell'Armatura del Fulmine).
Il drago comunque non aspettò che l'energia dell'esplosione si disperdesse completamente e si lanciò attraverso di esse per attaccare Bee ad artigli spiegati."Ecco quello che stavo aspettando!", pensò Bee, "Ottacoda ora!"
Il demone sputò dalla bocca molto inchiostro nero sul viso e negli occhi di Guerra, accecandolo temporaneamente.
"Ahhhhh! Dannato bastardo! Dove sei?! Dove sei?!", ruggì il drago atterrando rovinosamente a terra con gli occhi chiusi che bruciavano per via dell'inchiostro.
Approfittando della temporanea cecità, Bee sparò una potente Bijuu dama che colpi in pieno il drago provocando una gigantesca esplosione; dopodiché la Forza Portante tornò alla sua forma umana e raggiunse velocemente il Raikage (che lo stava aspettando con l'Armatura del Fulmine attiva.
"Andiamo fratello!", esclamò Bee aggrappandosi al Raikage, dopodiché quest'ultimo combinò l'Armatura del Fulmine con la tecnica del teletrasporto istantaneo per allontanarsi alla svelta dall'area e senza lasciare alcuna traccia.

KAMU SEDANG MEMBACA
NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVAL
Fiksi PenggemarVi siete mai chiesti come sarebbero andate le cose se l'akatsuki fosse sopravvissuta fino all'incontro con Kaguya? Cosa sarebbe successo se Sasuke non avesse eliminato Itachi? E cosa sarebbe successo se all'organizzazione Alba si fossero uniti due n...