Capitolo 22 Il Drago Il Serpente E La Volpe

797 34 47
                                    

"Ma che accidenti?! Tu!!!", urlarono  contemporaneamente Sakura e Naruto mentre Orochimaru si scostò  rapidamente da me e si pose al fianco di Kabuto.

"Ehilà ciao Naruto, ciao Sakura! Come butta?", dissi allegramente ai ninja di Konoha.

"Ragazzi voi conoscete questo tipo?", chiese il capitano Yamato  mentre Sai si limitò ad osservarmi, "si capitano, lui, Akasuna no Sasori  e Deidara rapirono il Kazekage Gaara e gli estrassero il demone  Monocoda", disse freddamente Sakura.

"Eh eh eh dunque vedo che l'Organizzazione Alba alla fine mi è venuta cercare", disse Orochimaru divertito.

"Te lo saresti dovuto aspettare, dopotutto pensavi davvero di farla  franca dopo il modo in cui ci hai lasciati ?", dissi con nonchalance a  Orochimaru.

"Maestro Orochimaru, lei conosce questo ninja?", domandò Kabuto.

"Veramente no, deve essere un nuovo membro dell'Alba dato che non  c'era quando io mi unì all'Organizzazione", rispose Orochimaru.

"Si può sapere che diavolo ci fai qui? Non ti è bastato rapire Gaara?!", urlò Naruto molto arrabbiato.

"Zitto bambino, io e Michael Jackson qui abbiamo parecchie cose di cui parlare", dissi indicando Orochimaru.

"Michael chi?", chiese il ninja serpente confuso.

"Come osi parlare in questo modo al maestro Orochimaru?!", urlò Kabuto.

"State zitti tutti quanti!", urlò Naruto furibondo, "se qui c'è  qualcuno con cui quella serpe parlerà, quello sono io! E la prima cosa  che voglio sapere è dove si trova Sasuke!?"

Mentre Naruto sbraitava il suo corpo cominciò a cambiare;  innanzitutto i suoi occhi divennero rossi con le iridi come quelle della  volpe e poi il suo corpo iniziò a ricoprirsi di chakra rosso facendo  spuntare fuori la prima coda della volpe.

"Oh cacchio, me ne ero dimenticato che quando si parla di Sasuke il  biondino perde la testa", vista la situazione decisi di usare il segnale  segreto per far uscire Sasori e il mio clone fuori proprio come avevo  concordato col marionettista, "HOG RIDEEEEEEEEEEERS!"

Anche se avevo detto la parola d'ordine per far venire fuori Sasori e il mio clone, nessuno si presentò.

Il silenzio era imbarazzante e tutti i presenti mi fissavano come un idiota, tranne Naruto che schiumava di rabbia.

"Eh eh ehm...ho detto HOG RIDEEEEEEEEEERS!", provai di nuovo a  chiamare i miei compagni ma nulla e adesso ero davvero imbarazzato  (ringraziai di avere questa maschera).

"Si può sapere cosa fai?", chiese Sai.

"Fottuta dannazione! Sasori ti vuoi decidere o no a portare qui il  tuo culo legnoso?", urlai incavolato nero e poi due figure saltarono  dagli alberi e si posizionarono vicino a me, erano Sasori e il mio  clone.

"Si può sapere perché non sei arrivato subito?!", urlai alla testa rossa.

"Perché ti avevo già detto che mi ero rifiutato di usare quella stupida parola come segnale segreto!", disse Sasori indignato.

"E tu si può sapere perché non lo hai trascinato fuori?!", dissi al mio clone.

"Perché tu capo mi avevi ordinato di seguire Sasori e uscire allo  scoperto solo quando si fosse mosso lui", disse innocentemente il mio  clone.

Al che io andai vicino alla ringhiera di metallo del ponte e  cominciai a sbatterci contro la testa dicendo:"sono circondato da degli  idioti!"

Mentre quasi tutti avevano uno sguardo confuso, Orochimaru invece era molto divertito.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang