Capitolo 57 Ho O Moyasu Parte 2

341 21 20
                                    

Mentre Tobi tratteneva Shikamaru e Asuma lottava contro Hidan, altrove la situazione stava per sfuggire di mano.

Infatti il gruppo di Deidara venne raggiunto dal maestro Gai, dal maestro Kakashi, da Choji e suo padre e da altri Jonin, tutti decisi a contrastare la devastazione dei miei compagni.

Kakashi fece la prima mossa, comparve alle spalle di Kakuzu senza farsi notare e lo trafisse al cuore utilizzando un Mille Falchi; Deidara e i due Pain interruppero i loro attacchi quando videro quelli che era successo.

"Uno andato, ne restano 3", disse Kakashi con lo Sharingan attivo mentre toglieva la mano dalla schiena di Kakuzu.

Kakashi però non conosceva le abilità di Kakuzu grazie alle mie precedenti strategie, quindi ciò che accade dopo lo colse completamente di sorpresa.

(Musica da usare per gli scontri https://youtu.be/8Sgqfb6YEos )

"Non corri un po' troppo moccioso?", disse Kakuzu con un tono malvagio prima di voltarsi velocemente per poi colpire Kakashi allo stomaco con uno dei suoi pugni ricoperti dall'Armatura di terra.

Kakashi venne sbalzato un po' indietro e cadde in ginocchio tenendosi lo stomaco, ma era più sorpreso che dolente.

"Kakashi stai bene?", chiese Gai andato ad aiutare il suo amico.

"Si...stai tranquillo. Non mi aspettavo che sarebbe sopravvissuto ad un attacco come quello, eppure l'ho colpito in un punto vitale...forse è immortale?", disse sottovoce Kakashi.

"L'immortalità non esiste", disse Kakuzu con uno sguardo arrabbiato.

"Accidenti a te Kakuzu stavolta ci hai davvero fatto spaventare! Uhm!", urlò Deidara mentre preparava altre bombe.

Intanto il Pain del Mondo Asura si era tolto la cappa dell'Alba rivelando le due facce extra comparse ai lati della testa, le sei braccia e la coda d'acciaio che sembrava un incrocio tra la coda di uno scorpione e una sega.

Contemporaneamente Choji e suo padre Choza si erano portati ai due lati del Pain Asura ed erano pronti a colpire.

"Tecnica dell'Espansione Parziale!", urlò Choji facendo espandere il suo braccio destro.

"Tecnica del Gigantismo!", urlò dall'altro lato Choza che cresceva fino a diventare un gigante.

Entrambi erano pronti a colpire colpire il Pain Asura ma il Pain del Mondo Animale intervenne in tempo: "Tecnica del Richiamo!", urlò il secondo Pain evocando un bue e un rinoceronte gigante che caricarono Choza.

Persino il ninja titanico ebbe difficoltà ad affrontare quelle sue creature e il Pain Asura, approfittando del fatto che Choji si era distratto un momento per osservare il padre, scagliò una serie di missili contro il giovane ninja.

"Choji!", urlarono il padre e Gai mentre Kakashi analizzava la situazione. Gli altri Jonin provarono a intervenire, ma Deidara li tenne a bada lanciando delle bombe ragno dal suo punto sicuro in aria.

"Sai Kakashi, mi hai fatto perdere un cuore...penso che ora prenderò il tuo per risarcirmi del danno subito!", esclamò Kakuzu staccandosi entrambe le braccia per poi scagliarle contro Kakashi e Gai (le braccia ovviamente avevano ancora tutto quel groviglio di fili che le collegavano a Kakuzu).

Gai si mise di fronte per proteggere Kakashi: "Apertura della prima e della seconda porta!", esclamò Gai prima di afferrare al volo le due braccia di Kakuzu, poi fece un sorrisetto e iniziò a ruotare su se stesso continuando a tenere ben strette le braccia nemiche.
Come risultato Kakuzu finì con l'essere sollevato da terra per poi essere fatto ruotare come una trottola.

NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVALTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang