"DISTRUZIONE TOTALE!!!", urlò Rebel mentre continuava a provocare danni alla struttura già in crollo con l'intenzione di seppellire tutti i suoi avversari.
"Attenti!", esclamò Gaara vedendo che un enorme pezzo di soffitto stava per schiacciare i samurai. Anche Sasuke, il Raikage e le sue guardie del corpo stavano rischiando di finire sfracellati e questo non faceva che esaltare ulteriormente il mio doppio.
Tuttavia, Rebel si risvegliò dalla...ehm...chiamiamola "Bloodlust Mode", quando udì le urla di Karin e Kushina.
Il balcone dove le due ragazze si stavano nascondendo era crollato e loro stavano per finire sfracellate a terra e sepolte dalle macerie. Rebel allungò il drago ligneo verso di loro e la creatura legnosa prese al volo (usando le fauci) Karin e Kushina prima che si ferissero.
"Tutto bene voi 2? Niente di rotto?", chiese il mio doppio un po' preoccupato.
"Noi stare bene", rispose Kushina con calma.
"Però credo che dovremmo andare via di qui", aggiunse Karin.
"Karin riesci ad individuare il chakra degli altri Kage? Non dovrebbero essere molto lontani da qui", esclamò Rebel.
"Controllo subito", disse Karin facendo un sigillo con la mano per poi chiudere gli occhi e concentrarsi, "ecco gli ho trovati! Dobbiamo andare di là."
"Ti stiamo dietro, tu facci strada", disse Rebel, dopodiché Karin saltò nella direzione che stava indicando e il mio doppio e Kushina la seguirono immediatamente.
Intanto nella sala del Summit c'era appena stata un'altra scossa che fece tremare tutta la stanza.
"Si può sapere che sta succedendo?", chiese Mabui simulando perfettamente la preoccupazione.
"Devono essere state delle esplosioni a causare queste scosse", disse Chojuro.
"Mi spiace contraddirti, uhm! Ma quelle non erano esplosioni solo una delle ultime lo è stata. Uhm!", esclamò Deidara con grande serietà.
"E tu come fai a saperlo?", domandò Chojuro confuso.
"Sono un maestro degli esplosivi, riconosco ogni tipologia di ordigno in base al rumore che produce quando esplode, uhm! E posso garantirti che quelli non erano rumori di esplosioni, devono aver usato tecniche particolarmente distruttive per aver generato simili onde d'urto. Uhm!", spiegò Deidara.
"Particolarmente distruttive dici? Ahahah deve essere sicuramente opera del Raikage", esclamò Onoki.
Intanto Fuu e Kurotsuchi si scambiarono uno sguardo preoccupato.
"Lo percepisci anche tu?", domandò Fuu.
"Sta arrivando...", disse Kurotsuchi mettendo mano alla katana che portava in vita.
"Chi sta arrivando?, chiese Mifune poco prima che i teli che rappresentavano i 5 grandi paesi ninja (appesi dietro i rispettivi Kage) venissero tagliati a metà.
I Kage presenti e le loro guardie si guardarono attorno, finché Fuu non esclamò: "Lassù, guardate!"
Rebel era a testa in giù con i piedi sul soffitto mentre fissava tutti presenti della stanza, mentre Karin e Kushina si erano nascoste in una delle uscite secondarie della stanza. Intanto le guardie dei Kage avevano preso tutte posizione davanti ai loro sovrani.
"Ahahah", rise profondamente Rebel saltando verso terra roteando per poi atterrare con grazia al centro della sala, "Bene, ma che splendida adunanza abbiamo qui oggi: nobili sovrani, eccelsi guerrieri, terroristi, parenti e persino coloro che avrei pensato mi sarebbero rimasti per sempre accanto."

ESTÁS LEYENDO
NARUTO SHIPPUDEN: AKATSUKI REVIVAL
FanficVi siete mai chiesti come sarebbero andate le cose se l'akatsuki fosse sopravvissuta fino all'incontro con Kaguya? Cosa sarebbe successo se Sasuke non avesse eliminato Itachi? E cosa sarebbe successo se all'organizzazione Alba si fossero uniti due n...