•lascio tutto?•

101 8 2
                                        

non scrivo qualcosa da novembre,e non so neanche io il perché,wattpad ultimamente sta diventando un posto alquanto noioso,non trovo più la spensieratezza di prima che provavo e infatti entro dentro questa piattaforma se va bene due volte al giorno,prima ci passavo molto più tempo,quasi intere giornate.
Credo sia per il fatto che sono cresciuta,io sono seguita perché facevo le rubriche divertenti della tifosa media che segue il calcio mentre ora a malapena non ho voglia di commentare le partite qui.
di solito scrivevo sempre sul Milan quando passava un periodo di merda come questo e ora invece mi sfogo individualmente con amici che conosco.
vi voglio e vi vorrò sempre bene,ma sto crescendo,non ho più la voglia,si perchè non ho assolutamente voglia e mi passa per la testa come ho detto prima di aprire wattpad.
da questo forse capirete che non seguo più il calcio ma non è assolutamente così anzi,molto più di prima e so argomentare meglio tecnicamente un match,tifo ancora Milan comunque sono viva e vegeta dopo l'esonero si Giampaolo,sono ancora qui nonostante l'undicesimo posto,sono qui dopo un'altra stagione in fallimento e qui dopo che abbiamo preso zlatan ibrahimovic.
non sto dicendo che scomparirò da wattpad,scriverò un capitoletto al mese se va bene solo per aggiornarvi e parlare un pochino quando volete ma come ho detto prima ragazze sto cambiando e ho un casino nella testa assurdo,sono una ragazza di 16 anni nel pieno della sua adolescenza con un sacco di insicurezze e dubbi+la scuola,capite che non ha più quel brio e divertimento di prima.
le visualizzazioni per capitolo sono anche calate e questo mi ha destabilizzato tantissimo,e ne sono consapevole perché non faccio più ridere come un tempo,e notando questi capitoli scarsi fatti verso novembre parlavo solo di cose serie e di partite commentate in modo preciso,ma perché ora preferisco così,sono più obiettiva e accetto quasi tutte le critiche.
vi voglio bene,un bacio♡

Martina.

Noi e il calcio Where stories live. Discover now