Scommetto che questa cosa forse non l'avete mai fatta; e probabilmente non ci avete neanche minimamente pensato.
Stavo vedendo alcune foto su Instagram poi me ne appaie una di uno YouTuber Milanista a San Siro,a fine partita,come didascalia scrive:"Dovete sapere che quando vado a San Siro sono sempre fra gli ultimi a uscire dallo stadio,sapete perché?perché amo guardare il terreno di gioco e pensare a quanti campioni sono passati da qui.
Gente del calibro di Van Basten,Diego Milito,Kaka,George Weah,Sandro Mazzola,Paolo Maldini,Javier Zanetti,Franco Baresi,il fenomeno andriy Sevcenko e tanti altri,ho i brividi solo a pensarlo"Non vi va riflettere,ci avete mai pensato? Io sinceramente mai,però devo,vorrei provare quell'atmosfera di solitudine, di stare li a guardare quel terreno e pensare che tanti campioni della vostra squadra ci hanno giocato,è una cosa secondo me bellissima,forse vi farà piangere,vi farà un po' di malinconia ma è una cosa da provare.
Quindi direi che se vi capita di andare a vedere la vostra squadra allo stadio andatevene via per ultime,provate a guardare quel bellissimo terreno e pensare a quanti campioni l'hanno calpestato,a quanti campioni ci hanno giocato,i brividi saranno assicurati,io lo proverò sicuramente.Ci tenevo tanto a fare questo breve capitolo,ma mi sembrava una bella idea condividere con voi questa cosa.
Scusate se ieri non siete riuscite ad aprire il capitolo ma ho avuto tanti problemi con Wattpad!E POI GLI FACCIAMO GLI AUGURI A KALINIC?IO SI,QUINDI TANTI AUGURI E TI DICO SOLO DI METTERLA DENTRO!
Cosa ne pensate?
Martina❤

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!