•post-derby traumatico•

93 18 7
                                        

Finisce 1-0 per l'inter,beh che dire sconfitta MERITATA E SOTTOLINEO MERITATA,siamo scesi in campo con l'intento di pareggiare non di vincere,una delle partite peggiori  della stagione,anzi forse questa la più brutta.
Purtroppo mi sento di dare anche tatticamente la colpa a Gattuso che non ha voluto cambiare nemmeno quando si era capito che NULLA non andava,io dico come puoi mettermi abate al 91' e mettermi CUTRONE E DICO CUTRONE sulla fascia?non me la spiego.
Non parlo neanche di Donnarumma che si è rovinato al goal di Icardi dopo una prestazione abbastanza buona comunque,la poca esperienza nonostante le 100 presenze passate in serie A e la giovane età hanno dato il loro peso di nuovo,mi dispiace ma deve essere lasciato in panchina per un po di tempo!

Complimentissimi all'inter,hanno giocato benissimo,loro si che sono scesi con la mentalità giusta in campo,bellissima anche la coreografia della curva nord:faccio i complimenti fino ad un certo punto anche perché chiunque ci avrebbe segnato con la pessima prestazione,del resto ci hanno messo TANTO TANTO TANTO in difficoltà,il goal sarebbe arrivato comunque alla fine.
Migliori in campo: Calabria e Romagnoli(capitano😍)

Ci vediamo al ritorno cara inter,magari con una partita più combattuta e più bella,o chissà magari ci vedremo in coppa Italia,insomma ci vediamo quando ci vediamo,sperando che il karma giri!

Ho scritto poco e sintetico perché certi episodi come il fallo di Naingollan su biglia non voglio commentarli.

Un bacio,Martina❤

Noi e il calcio Where stories live. Discover now