Me ne sono arrivate due/tre in privato,sotto le metto rispondete anche voi se volete😘
Che cos'è per te il calcio?
Allora io sono tanto legata a questo sport,è stato come un rifugio da piccola,sopratutto verso la fine delle elementari,per me il calcio è passione,sono un mix di emozioni che non si possono descrivere,sta anche nel condividere queste cose che siano di felicità ma anche di tristezza! Sono cose che solo la tua squadra del cuore ti fa provare.
Simpatizzi qualche altra squadra negli altri campionati?
non seguo tanto il calcio estero,mi piace ma non ne sono tanto appassionata,però mi piace la Liga e la premier
Ma squadre che "simpatizzo" sono Barcellona e Atletico Madrid,insomma quelle che guardo con piacere.(caro Atletico io però non dimentico il 4-1 in Champions)Come ti immagini la tua prima partita a San Siro dal vivo il Milan?
Sono già andata a vedere il Milan quando avevo 11 anni(credo di essere stata in prima media) era un Milan - Torino vinta 3-0 con doppietta di El Shaarawy e goal di Pazzini,era tutto un altro Milan mi piacerebbe ritornare a San Siro ovviamente per vedere il nuovo Milan,credo mi emozionerei parecchio a vedere i nuovi giocatori e sopratutto alcuni che tengo davvero vederli dal vivo
Qual'è la tua Ship preferita?
Devo essere sincera non sono fissata con le Ship o cose simili(non mi ammazzate) per carità io adoro quando leggo Ship fra due calciatori mi divertono un sacco ma non ho una Ship vera e propria preferita.
Credo che la più famosa e la più amata siano i #götzeusCome sarebbe la tua vita senza il calcio?
Monotona e triste,credo che avrei molta più vita sociale,sopratutto il weekend,non ci sarebbero gli scleri,le urla,i pianti.
Insomma tutto di tutto.
Ma una vita di me senza calcio sarebbe difficile da immaginareCosa faresti senza il nostro turco?
Impazzirei,non vivrei senza,una fissa Incredible di lui in questi mesi.
Parlando seriamente credo che sia stato uno dono del cielo,nel 2018 con lui abbiamo perso SOLO UNA PARTITA ovvero con la Juve allo Stadium,quindi si fa la differenza.
Senza di lui non si corre,la squadra non va.Che lavoro volevi fare da piccola?
Allora da piccola quando avevo 4/5 anni fino alle medie volevo buttarmi nell'ambito della moda,ovvero fare la modella,perché da piccola adoravo mettermi in posa facendomi fare foto da mia madre,eccetera,ero anche una bella bambina dai capelli neri e gli occhi castani chiaro😂
Però poi dopo le medie madre natura ha deciso di trasformarmi in peggio è la mia idea è svanita😂Prima cotta Calcistica?
Prima in assoluto Kaka,poi dopo un po Marchisio,mi ricordo che guardavo la Juve solo per vedere lui in campo,ero proprio fissata,ero una bimbaminchia alla riscossa
Come stai?
Io sto abbastanza bene,lunedì però escono gli esiti dei debiti,speriamo bene💪 ho ansia solo per quello
Dato le tue origini ti senti italiana?
Mi sento italiana per metà,io sono nata e cresciuta in Italia ma come ho ripetuto già tante volte i miei genitori sono albanesi e sono cresciuta anche con un altra cultura(anche se cambia poco da quella italiana) quindi mi sento italiana ma fino ad un certo punto.
Spero vi sia piaciuto.
Un bacio Martina😘

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!