●Grazie areoplanino●

129 18 22
                                        

É successo,non sapevo minimamente della notizia;proprio oggi che uscivo alle due,sempre la mia solita routine,tornavo a casa,mangiavo e stavo un po' col telefono per vedere alcune foto,finché sulla home mi appare in primo piano un post della pagina "spaziomilan" e trovo come descrizione una foto di Gattuso con scritto "benvenuto"la mia faccia era tipo: cosa sta succedendo al mondo?

Vado su internet,vari post e anche su Instagram e solo quando la sento in TV questa notizia realizzo quello che è successo.

MONTELLA E STATO ESONERATO.

Io non ci posso credere,devo ancora realizzarlo,non mi sembra vero che non vedrò più Montella su quella panchina.

Io non so cosa dire,questo capitolo doveva essere su Milan-Torino e avevo intenzione di parlare anche della Juve ma questa notizia mi ha sconvolto nel vero senso della parola; non vi mancherà ragazze? Quest'uomo ci ha portate in Europa,quest'uomo ci ha fatto alzare la supercoppa(anche se non é un trofeo importante) ma almeno ci ha fatto alzare qualcosa dopo tanti anni.

Mi è dispiaciuto,ma anche tanto,mi sono scese solo delle semplici lacrime,perché mi è dispiaciuto tantissimo,l'ho sempre sostenuto,nonostante cambiava 39239 moduli,ma lui ci deve fare qualcosa se Kalinic non la mette dentro?
Mi sento di dirti grazie,come tutti i tifosi Milanisti dovrebbero fare,Grazie per aver fatto vedere ai nostri ragazzi un pochino di speranze,e stato bello averti in panchina anche se non hai concluso nel migliore dei modi.

Ora tocca a te,Gattuso,non so se sei definitivamente  con noi o starai per poco tempo,hai poca esperienza e non so se sei tu la scelta giusta,tu hai cattiveria,devi far tirare fuori ai ragazzi la cattiveria,far vedere cosa vuol dire giocare per questa maglia,ti prego prova a portare il Milan in alto Dove merita.

E successo ragazze, potete dirmi la vostra opinione se volete,ci tengo.

Martina

Noi e il calcio Where stories live. Discover now