•Uefa•

91 17 7
                                    

⚠se non vi interessa potete anche non leggere,non sarà un capitolo "divertente" come gli altri,e volevo fare i complimenti ai tifosi delle altre squadre che si sono messi a ridere della bocciatura da parte della Uefa al nostro agreement,rischiamo l'esclusione dalle coppe e ridonoquesto il calcio,se un giorno succedesse una cosa simile alla vostra squadra quattro risate me le faccio anche io,non parlo di voi ma in generale

Come ben sapete il Milan la scorsa estate ha fatto un mercato della madonna, 250 milioni spesi,sono serviti si,una parte dei giocatori mi hanno davvero sorpreso.

Ma cosa è successo? Abbiamo violato una regola che non sto neanche a spiegare,una cosa davvero allucinante,abbiamo in poche parole violato il Fair play finanziario.

Si ma cosa sarà? Eh beh.

Sanzioni durissime.

-esclusioni dalle coppe

-mercato limitato

-blocco del mercato sia entrata che uscita.

-una gravissima multa.

E diminuirebbe il fatto di tenerci con noi i "grandi" di questo Milan,come Suso o Bonaventura(discorso a per Donnarumma)

Mi sembra giusto sanzionarci,ma tanto giusto. Ovvio io critico la Uefa perché è già il terzo no in un anno, ma da una parte di questi cinesi non sappiamo niente!!

Facciamo un esempio:

La Juve l'anno prossimo non può partecipare alla Champions perché non ha rispettato i limiti finanziari.
Della società non si sa niente,la Juve ha provato a chiedere prestito soldi dal fondo Elliot ma niente.

(Era un esempio,toccate ferro così non succede)

Ecco in che situazione di merda siamo,e vedo già Atalanta e Fiorentina aspettare il giudice che ci dirà "siete esclusi dalle coppe"

Scusate era un semplice sfogo,però questa è una cosa seria.

Noi e il calcio Where stories live. Discover now