•Emiliano Sala•

88 18 14
                                        

Sono qui per parlare di un fatto che ancora nel 2019 succede,ora è successo ad un calciatore e la notizia ha fatto scalpore,ma sono cose che capitano purtroppo in generale.

Allora che cosa è successo a Emiliano e il pilota?

Entrambi erano a bordo del velivolo mono-motore che avrebbe dovuto condurre il calciatore da Nantes a Cardiff, appuntito il club gallese con il quale avrebbe debuttato in Premier League. L'aereo è precipitato il 21 gennaio nel Canale della Manica ed è stato ritrovato sul fondale nei pressi dell’isola di Alderney grazie a sonar a scansione laterale, strumentazioni che hanno permesso di scandagliare un'area di circa 13 chilometri quadrati palmo a palmo. Nella giornata di domenica è stato il cacciatore di naufraghi David Mearns a dare la notizia del ritrovamento, chiarendo anche che i cadaveri dei passeggeri non sono stati ritrovati.
[Fonte dell'ultima parte,fan page]

Secondo la ricostruzione fatta dagli esperti e, tenendo conto delle condizioni in cui è stato ritrovato, l’aereo sarebbe affondato nel Canale della Manica in un unico pezzo. Caduto in mare, si sarebbe inabissato subito: un'ipotesi, quest'ultima, che conferma perché è stato ritrovato in un periodo di tempo abbastanza breve rispetto a quando è avvenuto il disastro

Cosa ne penso?

Allora io sono rimasta sconvolta,ma non capisco del perché con le condizioni dell'aereo già a coscienza sia dovuto partire,ripeto sono cose che purtroppo capitano,ma non le concepisco.

Ormai sembra tutto ufficiale,stando le ultime notizie hanno trovato un corpo nel relitto ma ancora non si sa se sia del pilota o di Emiliano.
Non ho nulla più da dire anche perché sono cose che non si possono spiegare

Cosa ne pensate?

Noi e il calcio Where stories live. Discover now