Ciao ragazze,mi siete mancate tantissimo,scusate l'assenza ma non ho praticamente mai tempo per sedermi prendere il computer/telefono e scrivere un po di cose,come state? Spero bene,la scuola?a me abbastanza bene,potevo iniziare meglio ma va bene così;siamo ancora più o meno all'inizio.
Poi sto avendo dei cali fisici e mentali a causa dello stress,non dormo la notte,perché il mattino non ho un secondo per pensare alle mie cose oppure semplicemente a me stessa,ma ma sopratutto perché con tutte le verifiche e interrogazioni che ho a momenti la mia pausa è solo andare in bagno per fare quello che devo fare tranquillamente(Sad story)Volevo fare questo capitolo anche perché stasera c'è una partita molto speciale e importante.
INTER-MILANNon potete capire la mia ansia,da due settimane che sto guardando statistiche,coreografie di partite passate,interviste e tanto altro,impossibile anche fare un pronostico perché l'ultima volta che il Milan era nelle feci risale il lontano 27 dicembre 2017,Dove abbiamo giocato col terzo portiere e abbiamo vinto al 104' quindi mai dire mai.
Chi è messa meglio? L'inter ovvio,mentalmente sopratutto,vengono da una striscia positiva molto più lunga della nostra,ho tanta paura,non ho la minima idea di come vada non ho strane sensazioni che mi dicano "questo derby andrà male" "questo derby andrà bene"
Invece parlando di noi abbiamo qualche problema.
Bonaventura e Kessie piccola distorsione alla caviglia,entrambi giocheranno però,devono stringere i denti per il bene della squadra.Cahalanoglu che è molto calato in queste ultime partite,volevo dirlo per chi non lo sapesse che i suoi problemi sono extra-calcistici,sta divorziando purtroppo a causa di problemi molto gravi,e per altre questioni di cui non voglio parlare,spero che il derby sia la partita della svolta.
Dobbiamo pensare che siamo ai loro livelli,possiamo batterli,in questa partita ci vuole tanta grinta,non serve essere calciatori ma uomini!
Poi altra cosa che mi ha stupito Ventura allenatore del Chievo Verona,non commento,però non prevedo tanta gioia ecco.
La Juve si è fermata con il Genoa e interrompe la striscia di vittorie,sono comunque primi abbastanza scialli,non ho idea di come abbiano giocato perché non ho visto la partita ma vedere le foto di Bonucci capitano mi fa un certo effetto insomma.
Voi che mi raccontate?
Un bacio,Martina❤

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!