Ho fatto questo capitolo ora,perché mi dovevo calmare.
Tutto strano, ma meritato.
non è più il Milan di Montella. Se questo sia il Milan di Gattuso - e se tutto questo sia un bene o un male - non è ancora chiaro, ma di sicuro la squadra è diversa. Non necessariamente migliore o peggiore, diversa. Hanno segnato Bonaventura e Kalinic, e il Milan ha giocato una partita molto più difensiva del previsto. Molto meno possesso rispetto alle abitudini, tanto aiuto reciproco come piace a Gattuso e qualche momento di sofferenza sia in undici sia nell’ultimo quarto d’ora più recupero, quando Mariani ha espulso Romagnoli per doppia ammonizione. Gattuso in difesa è passato immediatamente a quattro, poi addirittura a cinque quando ha scelto Zapata per Suso. L’uomo è concreto e non si fa problemi se gli ultimi cinque minuti diventano un assedio del Benevento, che altri allenatori delle grandi non tollererebbero.Suso l'ho trovato molto opaco,poco presente alla partita.
Poi il goal del portiere, io adesso voglio dirvi questo:
Il Benevento in queste partite nonostante abbia perso ha giocato abbastanza bene,quindi in pratica diciamo che se avete visto le partite del Benevento in generale non abbiamo fatto na figura di merda.
Me lo sentivo che prendevano il primo punto con noi,avevo un brutto presentimento,e così è stato.
Penso che quelli più decenti siano stati Bonucci e Montolivo.
Poi gente che scrive "non so se tifare Milan Ancora" NO NO E ANCORA NO! UNA SQUADRA SI TIFA INDIPENDETEMENTE DAL RISULTATO,NEL BENE E NEL MALE,NELLA GIOIA E NEL DOLORE,PERCHÉ CAMBIARE SQUADRA? IN TAL CASO NON SEI UN VERO TIFOSO.
VOGLIO DIRE ANCHE DI DARE UNA SVEGLIATA A QUESTI RAGAZZI PERCHÉ TUTTA ITALIA CI STA PRENDENDO PER IL CULO.
Cosa ne pensate?
MARTINA❤

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!