Io non vi chiedo nulla,niente in cambio vi chiedo,non vi chiedo assolutamente nulla perché non sarebbe una cosa normale ma vi chiediamo tutti UN PO' DI IMPEGNO,UN PO' DI IMPEGNO. SOLO DI VINCERE CON MERITO UN'EMERITA VOLTA CHE DOVEVAMO ESSERE CARICHI
Non ho neanche la forza di sfogarmi perché non c'è la faccio,ho già detto tutto in dei capitoli precedenti.
Io non tradiró mai il Milan,io adoro il Milan, la tiferó fino al mio ultimo respiro,ma quello che ho visto oggi,NO NO E NO non è quello il Milan,alquanto imbarazzanti!
Non so chi stracacchio salvare perché quell'espulsione di Suso mi ha fatto rompere il telecomando della TV e sono uscita a comprarne uno ma dettagli.I-N-D-E-G-N-I
Ora ditemi con quale faccia vado a scuola domani mattina? No scrivetemelo perché così metto in pratica i consigli.
VI SEMBRA NORMALE?!
NIENTE SCUSE OGGI,ABBIAMO FATTO UNA FIGURACCIA,UNA F-I-G-U-R-A-C-C-I-A sfogatevi pure nei commenti,sfottete,io leggeró ma non risponderó, non sto scherzando!
Proprio liberatevi,dite pure che vi stiamo sulle palle e che la serie b e nostra tanto ormai di dignità non ne ha più nessuno,nemmeno i tifosi stessi.VIA AGLI SFOTTÒ.

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!