•Quando affronti la juve in casa•

104 17 26
                                        

Non so voi ma ogni anno che il Milan deve affrontare la juve che sia a San Siro o all'Allianz mi faccio sempre dei film mentali assurdi;ad esempio se il Milan dovesse vincere(casi più unici che rari) mi faccio il viaggio tipo "abbiamo battuto la juve,oh mio dio mi sento realizzata,ora ci invidiano tutti,andremo su tutte le vette d'Europa e conquisteremo il mondo che Adolf Hitler spostati proprio,e torneremo a brillare come un tempo" Ecco questo viaggio il 99,99999999999% non accade e penso non accadrà mai per i prossimi 10 anni.
Quando perde(tipo sempre) ecco la mia reazione(ovviamente é tutto molto esagerato ma fidatevi che sono capace di farli)
"CAZZO ABBIAMO PERSO CONTRO QUESTI,È ORA CHE SI FA?! FALLIREMO COME SOCIETÀ I GIOCATORI PIÙ FORTI SE NE ANDRANNO E I DIRIGENTI ANDRANNO A ZAPPARE LA VIGNA,LA FINE CHE FARÒ IO FRA 20 ANNI"

Ovviamente sono consapevole io in primis che perdere contro la Juve ci sta tantissimo,sempre se ovviamente giochi come si deve.

Ma quando la devi affrontare in casa il 99% perdi,ed ecco i vari tipi di tifosi.


Il tutto convinto. Questi tifosi sono molto rari,sono uno di quei pochi che dice "io sono sicuro che li batteremo" "so che saremo noi a dominare" e via dicendo.

Il pessimista io amo questa tipologia,sono quei tifosi che fanno "e ora come facciamo?!?!?" "Questi ci lasciano a piedi" "Ma siamo sicuri che é proprio contro la Juve?" "Almeno giochiamo in casa vero?" *realizza di no* muore disperato.

Il gufo. Questi non c'è la fanno e mai ce la faranno a gufare contro la Juve,un mio compagno interista "dai che con l'Atalanta vincete" E SENZA TOCCARE FERRO likeswim secondo me a forza di toccare ferro ci verrà il tetano ma dettagli,é per una buona causa.

Quello che paragona tutto questa sono un po' io,diciamo che é tipo: "COME CAZZO FACCIAMO A VINCERE? LORO HANNO BUFFON HIGUAIN CHIELLINI BARZAGLI E NOI ABBIAMO KALINIC ABATE MONTOLIVO"

●il sensitivo il più diffuso di tutti: *chiede a un suo amico*
"Sai con chi giochiamo?"
"Con la juve in trasferta"
* deprime al massimo*
*realizza che non avranno speranze*
"FACCIO GIÀ I COMPLIMENTI ALLA JUVE PER LA VITTORIA"

Spazio autrice:
Io diciamo che sono un po' tutte le categorie,ovviamente c'è ne sono anche altre ma sono quelle in cui mi rispecchio di più tranne con il convinto non lo sono mai😂
Poi vogliamo parlare della partita di ieri? Vi giuro che stavo per mettermi a piangere; battere la Roma all'olimpico é una bella soddisfazione.
Poi il goal di Calabria non me l'aspettavo,fino a l'anno scorso nessuno se lo cagava di striscio e ora eccolo qua.
Vi lascio questa foto

Ovviamente con -93944993 gradi sotto lo zero sono o senza maglia oppure come Romagnoli senza pantaloni.

Un bacio,Martina❤

Noi e il calcio Where stories live. Discover now