Avete presente quando vagate su YouTube e compaiono video sulla home di YouTuber che fanno vedere la loro morning routine o la night routine?
Ecco fidatevi che sono tutte false.
Impossibile avere una routine così perfetta quando io è già tanto che mi alzi dal letto per andare in bagno.Ma poi ho avuto un' illuminazione e ho pensato di scrivere un capitolo su quello che faccio io dopo scuola quando non ho da studiare e allenamento(a meno che non lo salti) quindi mi dedico totalmente a guardare qualcosa di calcio.
•appena torno a casa mi tolgo le scarpe e lo zaino di scuola e mi butto sulla prima superficie morbida che trovo,ovvero il letto di mio fratello,sto li per una buona mezz'ora.
•prendo il telefono e guardo Instagram,vado a vedere le partite che ci saranno questo fine settimana oppure i recuperi di alcune partite(riferimenti puramente casuali al derby di oggi) penso che oggi ho allenamento e quindi prendo il telefono per scrivere alla mia allenatrice che oggi non vengo.
•mi alzo e vado in cucina,apro il frigo e aspetto che qualche colpo divino colpisca la mia testa per avere qualche idea su cosa cucinare,poi vado sul classico.
Pizza.•mangio la pizza come se fosse l'ultima cosa che mangio nella vita e ovviamente la finisco nel giro di due tre minuti.
•vado ancora in camera con la consapevolezza che sprecherò tutto il pomeriggio/serata a riflettere sulla vita.
Ma alla fine penso allo scorso campionato,della sfiga del Milan,di Montolivo in campo per il derby e della traversa di Chalanoglu contro la Juve(SÌ MI BRUCIA ANCORA IL CULO PER QUELLA TRAVERSA)•poi ovviamente per deprimermi vado a vedere alcune partite vecchie del Milan,a tal punto di andare anche a cercare conti contro la squadra che odi e via dicendo,a volte piangi per i bei tempi.
•quando decido che è il momento di smettere di piangere perché devi avanzare le lacrime anche per il post derby vado so Google e con qualche posizione di yoga cerco di calmarmi dall'ansia che mi perseguita,ma tentativo inutile
•vado a vedere le probabili formazioni e quando vedo che c'è montolivo in centrocampo cominci a riflettere su cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo,ricevo tanti messaggi dai miei amici per augurarti Buona fortuna per il derby con emoji di tanti gufi.
É un po' per ridere questo capitolo anche se ovvio pomeriggi così ne ho passati tanti,era un capitolo sul derby.
Sto morendo d'ansia,sono pronta a perdere,oppure mi butto da un ponte e faccio prima.Martina❤

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!