Dallo scorso capitolo potevo sembrare menefreghista ma vi prego in questo capitolo comprendetemi,cercate di mettervi nei miei o meglio nei NOSTRI panni vi prego.
Io non so più cosa dire,non so più cosa dire,siamo undicesimi,nella parte destra.
siamo pari al Bologna,sopra abbiamo il Torino,Fiorentina,Sampdoria e altre che non voglio dire.
Siamo arrivati a tal punto di dire: "si va be abbiamo perso e si SAPEVA,noi siamo arrivati a dire che non ci meravigliamo più se il Milan perde,e guardate sono distrutta,non ho più la forza di fare niente,gli anni peggiori di sempre.
Il tifo Milan dagli anni di cristo,da appena nata,da quando in campo c'erano quei fenomeni di Maldini e Kakà da adesso che abbiamo Kalinic.Non ho neanche più voglia di piangere,e meno male che erano al contrario dal ritiro perché io quelli li lascerei in ritiro fino alla fine dell'anno,mi fanno pietà ragazze,davvero pietà,é inutile piangere per loro adesso,si devono rendere conto che stanno distruggendo i tifosi per le migliaia di sconfitte,con tutte le promesse della società non mantenute.
"Tifosi restate al nostro fianco,sosteneci" dice Mirabelli,ovvio che vi sosteniamo se no a quest'ora saremo andati tutti via,ma quelli che sono rimasti perché NON tutti sono fedeli sono ancora qua.
Voi siete carini altre tifoserie a dire: "si ma tranquilla anche noi abbiamo avuto dei momenti bui"
Sí cari,avete avuto momenti bui con 200 milioni spesi in estate,undicesimi in classifica e con giocatori che non si sono mai visti?!
Ok grazie,ve lo dirò anche io "abbiamo avuto un brutto periodo" se vi dovesse capitare ma spero di no perché non lo auguro a nessuno quello che stiamo passando noi.
Cerco di pensare positivo ma semmai dovessimo andare in B guardateci dall'alto eh😘 perché gli sfottò non mancano mai.
Un bacio,da una Milanista in crisi isterica.

STAI LEGGENDO
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!