È la penultima giornata di campionato,e già queste voci di mercato cominciano a farsi sentire,ovviamente da un po' si parla dell'interessamento della Juve su Bonaventura,ma c'è anche la Roma e il Borussia Dortumund.
Inutile dire che appena ho sentito la notizia mi è salita un'ansia assurda,è il nostro pupillo,e cederlo sarebbe una cavolata assurda,la squadra più vicina è la Juve,e li mi sono girati un pochino sapete cosa.
Perché?
Sappiamo tutti che due/tre anni fa il mercato della Juve era basato sul fatto di indebolire le altre squadre e loro invece rafforzarsi,dei grandi bastardi si😂.
Ne abbiamo avuto la conferma con Higuain e Pjanic.
E ora tocca a Bonaventura giusto perché la Juve vuole farsi odiare ancora di più!
Ma la domanda è....A COSA SERVE?
Non ditemi che serve perché è utile,non vedo cosa manchi alla Juve,hanno una rosa lunghissima che fa invidia a tutti,dei giocatori fantastici,non capisco è così dispensabile Bonaventura?
A quanto pare si,dato che ieri pare ci sia stato un incontro fra Raiola e la società.
Spero sia solo un fake,se dovesse andare ci rimarrei malissimo,sopratutto se é andato soprattutto per vincere,come ormai molti fanno.
Se si parla di uno scambio con Mandžukic non so,ma facciamo prima a tenerci Jack e loro a tenersi Il croato.Ultima cosa.
Il prossimo capitolo sarà un po' diverso,vi spiego ora di cosa si tratta.
Io e una mia amica che tifa Bologna(si tifa Bologna non c'è niente di male,una semplice tifosa che ha l'abbonamento e va sempre allo stadio per sostenere la squadra) abbiamo deciso di fare un esperimento sociale sulla gente.
Scoprirete il prossimo capitolo di cosa si tratta

YOU ARE READING
Noi e il calcio
RandomRaccolta di scleri e tante rubriche divertenti riguardo al calcio Tifosa Milanista ma tranquilli,ci sono capitoli che fanno coinvolgere tutte le tifoserie!