Capitolo 1092

1K 35 2
                                    

Lo guardo con una smorfia divertita perché se io avessi ragione,sarebbe una cosa davvero troppo divertente: tutte le volte che si trattava di stare insieme era anche fin troppo disinibito,ma quando si trattava di parlare di queste cose davanti a mio padre,diventava peggio di un ragazzino alle prime armi.

B: devi ammettere che non é il massimo doverlo affrontare quando si tratta di quello.

E: ma se quando gli abbiamo detto di Alex ti ha anche abbracciato dal tanto era contento!

B: sì,ma tu ti dimentichi il dopo. Inoltre non penso che se gli dicessi "ehy dopo che io ed Emma abbiamo fatto l'amore,é rimasta incinta",mi sorriderebbe chiedendomi di rifarlo.

E: a parte che lo faresti senza bisogno che lui te lo chieda... - gli do un velocissimo bacio sulle labbra - e poi anche se dicessi solo la seconda parte,intuirebbe da solo la prima.

B: appunto,quindi alla fine é meglio prendersi del tempo,così penso al modo in cui dirglielo.

Per quanto Simone provi a restare serio,vedo che sta cercando di non ridere per le sue stesse parole,così mi stringo a lui,lasciandogli una serie di baci sul collo.

B: vedi? Lui non sa che gran parte della colpa é tua,se non riesco a starti lontano.

E: mia? Perché? Fino a prova contraria serviamo tutti e due.

B: sì,ma tu provochi sempre.

E: guarda che stamattina sei stato tu che mi hai praticamente trascinata sul letto.

B: sì,ma solo perché tu sei bellissima e anche solo con un tuo movimento mi fai perdere la testa.

La sua mano percorre il mio fianco e arriva alla mia gamba,prendendola per portarla sopra alle sue,tenendomi vicino a lui e dandomi poi un bacio.

E: allora quando sarà il momento,mi prenderó la briga di dire a mio padre che é stata tutta colpa mia.

B: non servirebbe,ma grazie.

E: prego. - gli do un ultimo bacio - Ti dispiace se mi metto a dormire?

B: affatto. Guardo dieci minuti e spengo.

E: non preoccuparti,lo sai che non mi da fastidio. Notte.

B: notte principessa.

Ci scambiamo un sorriso e dopo che mi sono messa bene sotto le coperte,sento Simone darmi un bacio sui capelli ed io riesco finalmente a chiudere gli occhi dopo una giornata piena di avvenimenti ed emozioni.

------------------------------------------------------------------------------------

P.S. SCUSATE SE INTERROMPO LA VOSTRA LETTURA,MA VOLEVO SOLO DIRVI UNA COSA. COME AVETE VISTO DOPO CHE ALEX E' NATO HO PREFERITO ANDARE PER EPISODI TIPO. VEDETE CHE INFATTI SONO POI PASSATA A TRE ANNI DOPO E D'ORA IN POI ANDRO' AVANTI COSI'. QUINDI LEGGERETE EPISODI DIVERSI DOVE COMUNQUE ANDRO' IN ORDINE CRONOLOGICO. SE AVETE DOMANDE CHIEDETE PURE E SE QUALCOSA NON VI PIACE DITEMELO LO STESSO,PERCHE' MI FA PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE 😘

-------------------------------------------------------------------------------------

Biondo Pov's

GIOVEDÌ 22/12/2022

Due giorni fa sia io che Emma abbiamo finito di registrare e di fare eventi e fino al prossimo anno,non ne vogliamo più sapere. Da quando abbiamo avuto Alex ormai non accettiamo nemmeno dei piccoli live perché vogliamo che le feste di Natale siano interamente dedicate alla famiglia,fino a quando almeno lui sarà ancora piccolo. Ormai da due giorni anche per Alex sono iniziate le vacanze e anche se lui adora andare all'asilo,é comunque molto contento di stare a casa con noi. Oltre a questo peró,lui ha un doppio motivo per essere contento perché sta per avvicinarsi anche il suo compleanno. Organizzavamo sempre una bellissima giornata da spendere noi tre insieme e poi alla sera riunivamo tutti per una cena di famiglia. Il fatto che queste due date coincidessero,non é mai stato un problema per Alex,anche perché riceveva comunque i regali per entrambe le occasioni e questo lo faceva sentire al settimo cielo. Per quanto noi potessimo permetterci di non fargli mancare nulla,non era un bambino troppo viziato,ma ovviamente non era stupido e accettava tutto di buon grado. Oggi ci siamo incontrati per un pranzo fuori con Irene ed Irama e per oggi pomeriggio abbiamo deciso di andare a finire le nostre compere di Natale. Siccome Irene,a differenza di Irama,doveva comprare ancora il regalo per Alex,lei ed Emma sono andate da sole,mentre noi tre siamo andati da un'altra parte. Siamo andati un po' fuori Roma,ma almeno possiamo dire di aver scelto uno dei migliori centri commerciali della città. Ovviamente abbiamo incontrato molte persone che ci hanno riconosciuto e che ci hanno fermati per una foto,ma ormai anche Alex era abituato: per quanto avessimo provato a tenerlo lontano,era inevitabile che ogni qual volta uscissimo,ci facessero delle foto. La cosa positiva era che i nostri fans non erano troppo invadenti e capivano di non dover superare alcuni limiti. Dovevo cercare qualcosa per Emma,ma ovviamente Alex non se ne sarebbe andato senza comprare qualcosa,così mi sono assicurato che anche Emma gli facesse un discorsetto. Siamo arrivati che erano le tre ed é un'ora che entriamo ed usciamo dai negozi senza prendere nulla,perché Irama,che doveva prendere un regalo per Irene,ha i gusti difficili oggi. Stiamo camminando per il centro commerciale,ma anche se nulla di grave puó succedere,c'é sempre da tenere d'occhio il tornado.

B: Alex non correre così,che vai addosso alla gente.

A: sì papi.

Nonostante la sua risposta,continua a saltare da una parte all'altra come una scheggia,facendo sorridere sia me che Irama.

I: vorrei avere io la sua energia.

B: non abbatterti così,non siamo decrepiti.

I: lo so,ma guardalo: é carico come un telefono nuovo.

B: un telefono nuovo?

I: sì e noi abbiamo la carica di quei cellulari che hanno anche solo un mese di vita.

B: cioé?

I: non duriamo nemmeno fino alla sera.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 6Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin