E: odio quando non mi fai finire di parlare.
B: stavi per dire una cavolata.
E: no,ho detto la verità.
B: ok sarà la verità,ma a me non interessa: io ti ho trovata sexy come sempre ed é stato molto difficile resistere e non andare oltre.
E: in effetti non so nemmeno perché mi ostino a dirti certe cose,tanto poi la pensi sempre come vuoi tu.
B: non la penso così e basta: le mie mani hanno verificato di persona.
Mi scappa una piccola risata per il modo serio in cui mi guarda perché in effetti mi aveva toccata proprio dappertutto e aveva potuto verificare lui stesso la mia condizione fisica.
E: comunque nel giro di poco torneró a come ero mesi fa.
B: beh sei già come prima e senza nemmeno aver fatto palestra: ti invidio da morire.
E: oh,ma tra poco inizieró di nuovo ad allenarmi un po'.
B: lascia perdere non ti serve: sei uno schianto.
E: anche...se io parlo dei nostri allenamenti serali?
B: beh se parli di quelli,credo che non posso che essere d'accordo: saró contento di allenarmi con te allora.
Ci scambiamo un sorriso e prendendogli il viso tra le mani,inizio a baciarlo,perdendoci a farci altre coccole immersi nell'acqua ancora tiepida. Avremmo sicuramente passato la serata,continuando a coccolarci poi sul letto,ma se anche fosse finita adesso,sarebbe stata perfetta: se questo era il nostro primo anniversario,non vedo l'ora di trascorrerne molti e molti altri.
SALTO TEMPORALE 10 SETTIMANE 13/02 - 24/04
Biondo Pov's
Questi mesi sono passati abbastanza velocemente a dire il vero e il nostro piccolino ormai ha quattro mesi e cresce a vista d'occhio. Quando siamo andati alla seconda visita a marzo,abbiamo scoperto che tutto va benissimo. Tra me ed Emma tutto andava come al solito a gonfie vele: eravamo sempre molto attenti ad Alex,ma non ci facevamo mai mancare dei momenti per noi,anche grazie all'aiuto dei suoi genitori che si proponevano di occuparsi di Alex per noi. Verso fine marzo,siamo anche riusciti a stare di nuovo insieme e le sensazioni che abbiamo provato hanno quasi superato quelle della nostra prima volta,tanto era passato dall'ultima volta che avevamo fatto l'amore. Per quanto avessi detto ad Emma di lasciare perdere,da un paio di mesi aveva insistito per iniziare ad andare in palestra,ma alla fine é stata una buona idea anche per me: ho deciso di andare con lei sia per poter passare un po' di tempo da soli sia perché allenarsi riusciva effettivamente a farci staccare la spina anche se solo per un paio di ore e farci rilassare. I genitori di Emma,erano tornati a Malta per un paio di weekend,ma a parte questo sono sempre stati vicino a noi,aiutandoci come al solito. Il quindici di aprile,Kurt é tornato in Italia per le vacanze di Pasqua e sarebbe rimasto per ben due settimane. Inutile dire quanto fossimo tutti contenti di rivederlo,soprattutto Emma,i suoi genitori e Lauren. Da quando era andato via a gennaio erano cambiate alcune cose,ma sapere che i suoi genitori si erano stabiliti a pochi metri da noi lo ha reso molto felice: tutte le persone che amava,erano a pochi passi una dall'altra. Per festeggiare l'arrivo di Kurt,abbiamo organizzato una serata fuori e siamo andati a mangiare al ristorante,chiamando tutti i nostri amici. Avevamo deciso di rimanere tra di noi e quindi avevamo lasciato Alex dai nonni. Sono venuti proprio tutti: Valentina e Tommy,Einar e Valentina,mia sorella e Irama con la sua nuova fidanzata. Nessuno sapeva che si fosse fidanzato,nemmeno io ed Einar: ci sentivamo sempre,ma era da un po' che non ci vedevamo. Non mi aspettavo tuttavia questa novità o almeno pensavo me ne avrebbe parlato,ma lui ha detto che visto la sua relazione passata con Nicole,voleva esser sicuro che fosse una cosa seria prima di presentarcela. Lei si chiama Irene ed é una bella ragazza: abbastanza magra e slanciata,con lunghi capelli neri e occhi grandi e scuri.

STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 6
Storie d'amore- SEQUEL - Alex è nato da qualche giorno,ma ha già cambiato totalmente la vita di Simone ed Emma. E come si sa,l'arrivo di un bambino può portare a risolvere alcune questioni in sospeso. Vedremo come si comporteranno come genitori e come riusciran...