Milano - Bonus!

719 25 24
                                    

Questa è la versione alternativa della storia che avete appena finito di leggere, sarete poi voi a dirmi qual è la vostra preferita! ❤️
P. S. Non fatevi ingannare dal fatto che è un solo capitolo perché è molto lungo!😘

Le domande si succedevano una dopo l'altra senza sosta e spaziavano dal lavoro ai personaggi ed infine alla vita di tutti i giorni. Tornando a sedersi dopo aver riso per una battuta di Ramón, Silvia si aggiustò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e fece loro un'ultima domanda - "Voi lavorate insieme da molti anni ormai, però come mi avete detto non avete molto tempo libero sul set per chiacchierare"

"Esatto, di solito siamo molto di fretta. Capita di rado di avere un'ora di attesa. Normalmente abbiamo solo il tempo di mangiare qualcosa al volo per pranzo" - intervenne María - "Proprio per questo, c'è qualcosa che non vi siete mai detti?" - chiese incuriosita. Entrambi rifletterono un secondo prima di rispondere - "Mah.. sicuramente, le cose sono tante, ora non me ne viene in mente una in particolare" - sorrise lei - "Tu Ramón? Hai qualcosa che volevi dirle?"

"In effetti una cosa c'è" - ammise serio avendoci pensato a lungo - "non gliel'ho mai detta per paura, non per mancanza di tempo" - chiarì - "Gliela vuoi dire adesso?" - gli chiese Silvia con gli occhi che le brillavano, intuiva fosse una cosa importante. Ramón ci pensò un momento poi annuì e guardò María - "Non è facile" - affermò diventando rosso in volto - "Se è una cosa brutta dimmela nei camerini" - disse María per farlo ridere ed aiutarlo a distendere i nervi - "No, brutta non è, tranquilla" - le assicurò - "quello che volevo dirti" - iniziò prendendola larga - "è che mi trovo molto bene a lavorare insieme a te, mi piace scherzare nei camerini, ridere per qualunque cosa, mi piace la sintonia che c'è tra di noi e che c'è stata fin da subito. Per questo motivo vorrei stringere ancora di più il nostro rapporto" - il sorriso di María si trasformò in un'espressione di confusione ed il pubblico iniziò a mormorare - "Fin dal primo giorno mi hanno colpito la tua bravura, la tua professionalità, la tua umiltà, la tua ironia, la tua simpatia, la tua dolcezza, la tua bellezza ed oggi ti posso confessare, senza vergognarmene, di essermi innamorato di te" - gli occhi di entrambi erano diventati lucidi e Ramón decise accompagnare quelle parole con un bacio, aveva azzardato tanto confessandoglielo così che poteva permettersi di fare un passo in più. Se avesse aspettato ancora non avrebbe mai trovato il coraggio necessario per dirglielo, quella domanda di Silvia era stata l'occasione perfetta.

María ricevette quel bacio inaspettato e non seppe se ricambiarlo o no.

Un brusio di voci ed una marea di applausi li travolsero - "Viva l'amore!" - esclamò la conduttrice poi li fece uscire invitando l'ospite successivo ad entrare.

Una volta arrivati nel camerino di lei, al riparo dallo sguardo invadente delle telecamere, María finalmente parlò - "Come ti è saltato in mente, Ramón?! Ti rendi conto che lo hanno visto decine di persone e quando verrà mandato in onda lo vedranno migliaia se non milioni di persone?! Io non voglio che la mia vita privata sia sbandierata su tutti i giornali!"

"Scusami María, in quel momento non ci ho pensato. Ero così agitato all'idea di confessarti i miei sentimenti..." - tentò di giustificarsi ma quando vide il suo sguardo impassibile e deluso capì che era solo una la cosa da fare - "Vado a chiedere di annullare la messa in onda di quest'intervista" - le disse ed uscì.

Era riuscito a trasformare un momento di gioia in uno di rabbia, in più era sicuro di aver rovinato il suo rapporto con lei. Ogni minima speranza che lei potesse ricambiare i suoi sentimenti si era infranta in un secondo; come un'onda sugli scogli...

Pochi minuti più tardi in un momento di sospensione delle riprese uno dei produttori avvisò tutti i presenti - "Vi ricordo che è assolutamente vietato fare riprese audio/video o scattare fotografie durante la registrazione delle interviste e divulgare quanto avvenuto in questi studi prima che venga mandato in onda. Ai contravventori sarà applicata la sanzione amministrativa di legge. In seguito a quanto avvenuto nell'intervista precedente vi chiediamo di mantenere il più assoluto riserbo in quanto sono in atto dei provvedimenti. Grazie per la vostra attenzione".

E se... mi innamorassi di te?Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang