Ci sono canzoni che ascoltiamo per il gusto di farci del male, perché quando ci sentiamo vuoti dentro, il dolore ci ricorda che siamo vivi.
A volte non possiamo farne a meno, le ascoltiamo piangendo ma appena finiscono il silenzio è troppo e così le riascoltiamo all'infinito... Finchè non ci sentiamo troppo vuoti e stanchi perfino per soffrire.
A quel punto però, ti assale la paura di aver perso per sempre la capacità di provare emozioni. Ti senti freddo... solo... e... alla fine ti sale un brivido... quello per il quale piangevi.... Lo senti di nuovo.... Cerchi di scacciarlo.... Senti che si fa grande ancora una volta.
Caldo sulle guance. Sono lacrime.... Stai ancora soffrendo.... Sei ancora vivo.... Le vuoi ancora un sacco di bene.... Molto di più di quello che ti è concesso darle....
E' tutto ok. Più o meno... l'importante è che lei lo sappia.

YOU ARE READING
Pensieri Spettinati...
RandomEhm... non so se questo sia un diario, non credo. Magari più un block notes! (Un "Death Note"?). Una raccolta di pensieri, anzi... la definizione giusta credo sia "appunti mentali". Forse sono solo sciocchezze. Non so immaginare perché qualcuno dovr...