Venerdì||16.03.18🌸

236 45 29
                                    

Ciao ragazze, credo sia giusto scusarmi per la mia luunga assenza ma purtroppo è stato un periodo un po' bruttino per me, ho sostanzialmente perso una persona cui tenevo molto e per questo sono stata un po' così e non me la sentivo di aggiornare e seguire qualsiasi cosa succedesse nel fandom.
But right now sono appena tornata da una gita con la scuola a York, Inghilterra e niente, credo proprio sia giunto il momento di aggiornare con qualche news.

Alzi la mano chi è contento.

Let's start.

Come sono stata prontamente informata da mio padre qualche mattina fa, Zayn e Gigi si sono ufficialmente lasciati, con tanto di messaggio del ragazzo che conferma la cosa e ringrazia i fans.

"Gigi ed io abbiamo avuto un'incredibile, significativa, adorabile e divertente relazione e io ho un'enorme quantità di rispetto per Gigi come donna ed amica. Ha un'anima davvero incredibile.  Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa difficile decisione e la nostra privacy (in questo momento), speriamo che questa notizia vi sia arrivata per prima da noi. Vi amiamo. Xx Z."

Ora si giunge all'argomento su cui dovrò dilungarmi di più, Harry Styles.
No, non la sua vita morte e miravoli sennò scriverei settanta libri d'adorazione, e lo sapete.

Proverò a fare del mio meglio per organizzare le idee.

Come sapete Harry ha iniziato il suo tour mondiale, che toccherà anche l'Italia (chi andrà?), e nel quale, tra le cover, canterà anche If I Could Fly (help). In ogni esibizione canta su due palcoscenici diversi e nel secondo dei due canta solo Sweet Creature e If I Could Fly, da questo si è meritato il nome di palco B che sta per BOYFRIEND.

Ad uno dei primi concerti era presente tra la folla Camille, si dice che le fans avessero deciso di rimanere in silenzio durante From The Dining Table, essendo una canzone che Harry ama molto, ma una ragazza abbia gridato a squarciagola rompendo il silenzio. Alcuni sostengono fosse proprio Camilla MA non è certo e io non me la sento di dire cosa ne penso.

Torniamo alle cose serie.

Sembrerebbe che al concerto di Harry di Mercoledì, ad Amsterdam, fosse presente Louis.

Non si sa se tra il pubblico o nel backstage, suppongo che la seconda opzione sia la più probabile visto che nessuna fan lo ha fotografato chiaramente o ha testimoniato di averci parlato.

Le motivazioni per cui si crede che lui fosse presente sono varie, ma nulla è stato accertato:

• Innanzitutto Louis si trovava MIA (quindi non si sapeva chiaramente dove si trovasse) e sarebbe potuto benissimo essere ad Amsterdam, anche se dopo i rumors del concerto è stato detto che fosse sempre stato a Londra. In ogni caso si tratta sempre e solo di speculazioni e non è certo di dove Louis si trovasse, non si sa se fosse davvero nè ad Amsterdam, nè a Londra. Tutto è possibile👅.

• Sullo sfondo di alcune foto scattate al concerto, una sagoma piuttosto sfocata è stata scambiata per quella di Louis e da qui sono partite tutte le speculazioni. Alcuni dicono si trattasse di Adam, chitarrista della band.

• Sembrerebbe che la sicurezza abbia confermato la sua presenza all'interno dell'edificio.

• Durante il concerto Harry ha detto "ci sono tante persone che voi non vedete e sono nel backstage" e questo ci ha ovviamente fatto impazzire tutti visti i rumors che già giravano.

• Ziggo, l'associazione che si è occupata del concerto, ha messo like su twitter ad alcuni tweet in cui si diceva che Louis fosse presente. Questa è un'informazione certa.

In conclusione si crede fosse presente, o almeno, io ci credo. Pick someone supportive.

In ultimo, come probabilmente ben saprete, Harry ha cantato due nuove canzoni inedite, Anna e Medicine.
Proprio quest'ultima è stata protagonista di numerose speculazioni ed articoli di giornale.

Infatti il testo della canzone, che io adoro, è stato interpretato da molti come un coming out da parte del ragazzo, in particolare molti media l'hanno preso come tale.

"The boys and the girls are here, i mess around with him/it, and i'm okay with it."

Questi sono i versi che hanno fatto discutere. La canzone racconta di una serata in cui il protagonista si sarebbe ritrovato in qualche modo ad avere un rapporto con un ragazzo e che abbia apprezzato la cosa, da quel momento lui avrebbe iniziato a prestare attenzione sia ai ragazzi che alle ragazze.

"I ragazzi e le ragazze sono qui, faccio casino con lui/con questo, e mi va bene ciò."

(Him/it perchè lo ha cantato in entrambi i modi soo)

Questa canzone è stata interpretata da tutti come un coming out, i media ne hanno scritto articoli e tutti ne parlano. Quindi sì, sembrerebbe che dopo otto anni tutti si siano accorti che a Harry piacciono anche i ragazzi, che sia bisessuale, finalmente hanno riconosciuto che avrvamo ragione, evviva no?

Meh. Sì, è molto bello che tutti finalmemte si siano resi conto, dopo anni in cui dicevano che diffamavamo il nome di Harry insinuando gli piacessero i ragazzi e ci davano delle pazze, che forse Har non è proprio questo womanizer che cercano incessantenente di far apparire ma non mi convince molto questa situazione.

Che i media siano irrispettosi è ormai risaputo, e credo che si siano dimostrati tali anche in questa occasione.
Ricordate che tempo fa Harry aveva ufficialmente affermato in un'intervista che lui non voleva darsi alcuna etichetta? Avremmo dovuto accettare quelle sue parole, se non amava darsi etichette perchè farlo? Invece, appena H menziona in una canzone il fatto che gli piacciano anche i ragazzi la cosa viene presa come un coming out ufficiale.

Ma coming out a cosa? Lui aveva già detto che non voleva darsi etichette quindi trovo un po' irrispettoso che venga definito come bisessuale da tutti.

I media si sono aggrappati alla sua affermazione senza tenere in considerazione tutto il resto, gridando allo scandalo.

Non so se sono riuscita a far passare bene il succo di quello che penso, in conclusione posso dire che trovo stupido stupirsi perchè H abbia ammesso che gli piacciano i ragazzi quando aveva detto in passato di non volersi etichettare, il che comprendeva quindi che gli sarebbero potuti piacere anche i ragazzi, evidentemente.

Voi cosa ne pensate?

-vik❤

Un Futuro Nella CIA - Larrys TeoriesWhere stories live. Discover now