Lunedì||24.07.17🌸>> SONO VIVA

336 49 85
                                    

Da quanto aspettavate questo momento? Tanto vero? Eh? Ammettetelo che vi mancavo troppo.
No scherzo, in ogni caso, sono finalmente tornata con un capitolo news !
Prima di tutto volevo spiegarvi le motivazioni per cui non sono stata presente ultimamente: ho passato le ultime cinque settimane in oratorio estivo a fare da animatrice e quano tornavo a casa o uscivo oppure mi spalmavo sul divano morta, settimana scorsa invece sono andata in montagna con dei miei amici ed inutile dire che col mio fisico da soffiatrice di minestrine ero (e ancora sono) distrutta.
Detto questo ora sono tornata e per almeno due settimane (poi partirò al mare, teoricamente) sarò a casa a poltrire sul divano (vita sociale? Chi? Io?) E vi riempirò di tutti gli aggiornamenti che ho balzato ultimamente (anche perche tra poco LarrysCIA compie un anno, sigh).

In ogni caso direi di non perdermi in teoppe chiacchere ma di iniziare perchè questo capitolo sarà già lunghissimo di suo e non vorrei peggiorare la situazione.
Per le settimane scorse non ci sono state troppe news ma in questi ultimi sei giorni (in cui guarda caso non avevo nemmeno internet) Louis soprattutto ma anche tutti i ragazzi si sono divertiti a sommergermi di dichiarazioni r cose varie quindi, capitemi, mi è davvero impossibile raggrupparle tutte, mi limiterò a riportare tutte quelle che sono riuscita a trovare e nei prossimi giorni riprenderò a fare quello che facevo prima in maniera decente.

Iniziamo col nostro amato elenco a punti che è la cosa più comoa del mondo quando sono confusa e non so cosa fare.

•Iniziamo con le cose che ormai tutti sanno: sono usciti sia il film Dunkirk dove Harry recita che la nuova canzone di Louis in collaborazione con Bebe Rexha "Back To You". A queste due cose sono seguite un numero infinito di interviste di cui riporterò le cose più "salienti" (aka quelle che ho trovato).

•Louis, nelle varie interviste ha detto che:
-è molto legato a Niall ed ha un video dell'ultimo concerto in cui si abbracciano per alcuni secondi e, sue testuali parole, si eccitano per la merda dell'altro. (La sua intervista è talmente piena di parolacce che faccio fatica a capire cosa ci sia scritto quasi lol).
In queste interviste è come risaltato (forse involontariamente o forse no) il fatto che Louis sembrerebbe essere legato a Liam e a Niall più di quanto lo sia ad Harry, come se avessero cercato non solo di sminuire i larry come relazione ma anche solo come amicizia. Stiamo tornando al 2016 in cui si soffocavano coi cupcakes? (Chi capisce è bravo).
-Sul significato di Back To You ha detto che "tutti noi sappiamo che ci sono persone che non dovrebbero stare insieme ma alla fine trovano sempre il modo di stare insieme. Quindi sì, ho voluto parlare di quel t-male ipo di relazione tormentata." Ognuno è libero di collegarla a quello che vuole.
-il suo documentario uscirà approssimativamente in due settimane (che nel suo linguaggio saranno due mesi).
-"non so quando ma un giorno sicuramente torneremo tutti quanti insieme"
-ha dichiarato che gli piacerebbe andare in tour dalla metà dell'anno prossimo.
-"la pausa la prendono un sacco di band, la differenza è che noi siamo fratelli" in più Louis, concordando con le versioni rilasciate dagli altri ragazzi, ha detto che la pausa non era davvero desiderata dai componenti se non da Harry, di nuovo è sembrato come se si cercasse di far  passare Harry come quello più lontano dal gruppo.
-"alla stampa piace dire che c'è competizione ma io non sono mai geloso o competitivo, sono solo tanto orgoglioso" riguardo ai suoi compagni.
-"Vedo Niall cantare in fantastici show e Harry vicino a Tom Hardy, Tom Hardy capisci?" In un momento dolcissimo ha anche detto che è così orgoglioso di Harry abbassando la testa e ridendo.
-Ha detto di aver risolto ogni cosa con Zayn grazie ai consigli di sua mamma, si aono incontrati e hanno risolto, era stato solo un malinteso.
-Louis ha detto di aver scritto una cinquantina di canzoni e di averne alcune nel telefono che nessuno sentirà ma che piacciono a lui e alla sua fidanzata (...) e sono solo per loro. Ha detto di aver praticamente dedicato l'intero album a lei perchè voleva che il suo album fosse come un viaggio all'interno degli ultimi tra anni dalla pausa alle feste più pazze fino a Eleanor, che ama tanto. I wont say nothing.
-"Sono molto emozionato e orgoglioso di lui. Gli piacciono queste cose ed è fantastico nel film." su Harry.
-"Non sono molto bravo nel campo della moda ma ci sono state alcune possibilita televisive. Ma a meno che tu non sia qualcuno come Harry che è immensamente talentuoso in aree completamente diverse penso sia importante stare nel tuo campo e fare quello che sai fare."
-"È stato un periodo difficile. Abbiamo avuto sempre rispetto l'uno per l'altro, abbiamo sempre pensato che la sincerità fosse importante se avevamo intenzione di rimanere amici. Sapevo che avremmo dovuto prendere una pausa ma la cosa più difficile era il non sapere quanto sarebbe durata.
Non penso sia stata una scelta sbagliata."
-Louis non è legato a Harry come a Liam e Niall "è inevitabile che in una band tu ti trova davvero bene con alcune persone mentre con altre ci vada solamente d'accordo. Ho sempre provato un forte rispetto nei confronti di Harry. È stato grandioso in questa situazione, è grandioso sul palco, è un musicista e un artista favoloso."
-Sull'eventuale ipotesi che Harry lasci il gruppo "quando Zayn lasciò la band restammo comunque i One Direction ma non ci sentivamo completi, se Harry dovesse lasciare- beh, è una cosa che non riesco proprio ad immaginare."
-"Harry è una persona cui ti ispiri da business man, è bravissimo in diversi campi." Lo so amore, l'hai già detto ventinove volte.
-su Cheryl "ho sempre pensato fosse adorabile e sono contento che si dedichi a Liam".
-"c'è un altra canzone nell'album che si chiama 'Always You' ed è tipo su di me che giro per il mondo come un idiota e poi torno e penso 'ovviamente sei sempre stato tu' (penso la persona da cui tornare, tipo back to you, aiut, le sue dichiarazioni sono solo parolaccie. Btw è troppo larry.) È qui la cosa quando ascolti il mio album, non devi leggere tra le righe. Saprai cos'è su Eleanor, cosa sulle fans e cosa su me saprai che sarà un po' anche sulla relazione con mia mamma. Vorrei rendere tutto più onesto e ovvio possibile." Ma c'è una cosa di cui Louis è certo, non vuole lamentarsi della sua vita. "Potrei sedermi e lamentarmi e dire 'ho avuto una vita di merda' e 'era difficilissimo nei One Direction a volte ed era difficilissimo con mia mamma e Freddie e blah blah blah' ma a me non serve questa simpatia, capisci? Sì, okay, forse la mia è più difficile rispetto a quella altrui ma ognuno ha la sua fottuta merda con cui deve avere a che fare quindi penso che sia una di quelle cose in cui se vuoi andare avanti devi continuare a provare." "Ovviamente potrei sedermi e lamentarmi ma io ho questa abilità che è stata forzata da mia mamma con tutta questa merda (aiuto è un gergo che non riesco a tradurre perdono), ovviamente non significa che non faccia male e non ci pensi ma lo so che mia mamma non vorrebbe vedermi lamentarmi in giro per auesto cerco di riprendermi quando posso. Ovviamente ci sono dei momenti (in cui non riesco)... ed è per auesto che Eleanor è stata così fantastica con me e il mio miglior amico Olly e le mie sorelle perchè quando ho biaogno di parlare ho queste persone con cui farlo. Sono contento che mia mamma abbia spinto tutto su di me perchè penso che io sto trattando con queste cose bene. Ma potrebbe capitare che tutto torni e mi distrugga in due o tre anni? Non lo so."
-ricordate il gioco in un intervista in cui dei mariachi hanno cantato dei tweet di Harry ed in cui hanno letto quello in cui diceva che Louis si siede per fare pipì quando è stanco? Ecco, nell'intervista di Louis hanno cantato la risposta allo stesso tweet ovvero "quando Harry è stanco nemmeno alza la tavoletta per fare pipì" mentre Louis rideva come un micio.
-ha detto che gli piacerebbe che l'album uscisse entro fine anno.
-Si è bruciato la lingua col caffè.
-ha detto che i ragazzi non hanno un gruppo wathsapp ma si tengono in contatto.
-ha confermato che Harry ha 4 capezzoli e ha detto che lo tirava sempre fuori come argomento nelle vecchie interviste.
-Nick (BBC1) ha detto che i fans sono molto protettivi e gli hanno domandato di fargli domande solo sulla sua musica e Louis ha risposto che preferisce quando si fa così e non gli si chiede della sua vita privata.

Un Futuro Nella CIA - Larrys TeoriesWhere stories live. Discover now