Lunedì|| 19.09.16

527 55 48
                                    

Ma sciauuuu Carotine!
Si, dovete sapere che io ho una fissa per i soprannomi stupidi.
Eh gia! Capita di beccarsi delle "scrittrici" disagiate.
MI DISP
No comunque abbiamo pensato, o meglio: MCRAddicted ha pensato che oltre a una OS potremmo pubblicare trame o magari un capitolo di una storia che noi ragazze vogliamo pubblicare sul nostro profilo.
Però, ovviamente, non la pubblichiamo perché siamo Babbuine e abbiamo paura che la storia non piaccia, quindi voi CARE LETTRICI ci potrete commentare le nostre idee e dirci se vi piace o meno, in modo magari da darci la spinta (?) per pubblicare tutta la storia.
WOOO OOOH SONO RIUSCITA A DIRLO!
Fatemi gli applausi, susu ù.ù

Torniamo alle cose importanti.
Oggi potrete godere di una fantastica OS scritta da Sweetie e di una Trama scritta da, appunto, MCRaddicted
BUONA LETTURAAAAH

OneShot Time || Sweetie😁
Mi puntarono per la milionesima volta quella cazzo di luce fortissima e mi chiesero la stessa cosa che hanno chiesto un milione di volte «come ti chiami? E come fai a non sbagliare mai un colpo?» a quel punto scossi la testa ridendo, con le mani legate al tavolo, iniziai a parlare «Louis Tomlinson signore, mi definiscono colui che non sbaglia mai un colpo, perché in tutti i miei atti criminali, non ho mai sbagliato un solo colpo, non vi dirò come faccio, in fondo, un mago non svela mai i suoi segreti» dissi facendogli l'occhiolino e allora il poliziotto sbattè i pugni sul tavolo «Dimmi. Come. Cazzo. Fai.» «e perché dovrei dirlo a lei scusi?» dissi guardandolo male «perché tanto, andrà in cella Tomlinson, pagherà per tutto quello che ha fatto» allora risi «e che cazzo te lo dico a fare se poi finisco di nuovo dentro?» alzai gli occhi al cielo ridendo. «ti lasciamo pensare, quando torno, voglio sapere tutto» allora sbuffai «ho iniziato nel 2010, sapevo come fregare a una donna una collana d'oro senza che se ne accorgesse, non vi dirò come faccio, sono dettagli, mi facevo le canne, le troie e purtroppo, una di queste, rimase incinta, chiamò il bimbo Freddie, e io lo crescevo con tutto il mio cuore, nonostante odiassi quella troia. Poi col passare degli anni -risi- ho scoperto di essere gay, ma nonostante questo continuo a crescere il bambino, solo che la troia non vuole darmelo in affidamento» allora mi interruppe «le credo, è un criminale signor Tomlinson» «lei non lo sapeva, non sa nessuno della mia vera identità- dissi guardando attentamente la luce- stavo per uccidere Batman, ma lui si è messo avanti, piangente e supplicante e mi chiedeva singhiozzando di non ucciderlo...»

*Flash Back*
Batman mi aveva trovato durante una delle mie rapine, una delle migliori, era venuto con il mio bambino, gli stringeva la mano e lui mi guardava deluso, sapevo che erano poco lontano di me, allora senza farmi vedere andai dietro di lui puntandogli la pistola alla testa «cosa vuoi fare con mio figlio?» dissi mettendo un braccio sul suo collo «Papà! Papà! Non fargli nulla!» disse piangendo, abbassai l'arma e mi arrestarono.

*Fine Flash Back*
«okay? Ho raccontato tutto» «ho capito, è stato così facile però farsi prendere» «ma che crede? Che sia finita qui?» «mhmh e cosa è successo prima?» sorrisi malinconicamente al ricordo «conobbi Harry Styles» sorrisi giocando con le dita delle mani «il poliziotto?» annuì sospirando «mi ha solo preso per il culo, cinque anni, ero convinto che stavamo insieme perché mi amasse, ma quando gli chiesi di essere mio marito iniziò a piangere e dopo due giorni sparì, così intuì che lui fosse un poliziotto sotto copertura» dissi tristemente...

*Secondo Flash Back*

2 Febbraio 2013

«Louis dove sei stato oggi?» disse Harry raggiungendomi in salotto con Freddie sulle spalle «a lavoro» dissi sorridendo e vedendo i due «Freddie vieni qui amore» dissi prendendolo in braccio e lo portai in cameretta sua, lo poggiai sul letto e gli sistemai le copertine di Cars «papà Lou questa sera farà un bel regalo a papà Harry?» disse e sorrisi sentendo che chiamava Harry papà, ma comunque annuì e sorrisi dandogli la buona notte.
Andai in cucina da Harry e cinsi le mani sulla sua vita e iniziai a baciarlo dolcemente e lui ricambiò sorridendo «stasera usciamo solo io e te» sussurrai a pochi centimetri dalle sue labbra, lui annuì sorridendo, ero così convinto che i suoi sorrisi fossero sinceri, li adoravo. «okay amore» sorrise, amore, avevo un colpo ogni volta mi chiamava così. «mettiti questo» gli passai uno smoking e lui lo afferrò sorridendo e andò a cambiarsi, quando vidi che si chiuse in camera, presi l'acqua ossigenata e mi pulii le ferite e misi lo smoking. Quando uscì Harry dalla stanza sorrisi tanto, era bellissimo. «sei bellissimo» dissi dandogli un bacio a stampo, lui arrosì, le sue guance erano candide e belle, ogni minimo particolare era perfetto. «andiamo?» dissi progendogli la mano, l'afferò, la strinse saldamente, mi piaceva quel modo in cui mi stringeva la mano, mi faceva credere che ci sarebbe sempre stato. Chiamai la baby sitter e alla fine uscimmo di casa.

Un Futuro Nella CIA - Larrys TeoriesWhere stories live. Discover now