Ragazze,
Un attimo di apprezzamento per Sweet Crrature di Harry.
È veramente una canzone meravigliosa, amo il genere, amo il testo breve, ripetitivo e coinciso ma veramente significativo e oddio mi sono commossa troppo.
Tralasciamo i casini che ho fatto io (proprietaria si un samsung) per recuperare la canzone poichè era inizialmente disponibile solo per iphone.Vi trascrivo qua il testo perchè rega, non si può non rendere questa canzone larry.
Sweet creature
Had another talk about where it’s going wrongDolce creatura, abbiamo avuto un altra discussione su quanto fosse andato male.
But we’re still young
We don’t know where we’re going
But we know where we belongSiamo ancora giovani, non sappiamo dove stiamo andando ma sappiamo da dove abbiamo iniziato.
(E qui m'è partita una "dont forget where you belooong")No, we started
Two hearts in one homeSiamo partiti che eravamo solo due cuori e una capanna (andiamo, adoro questa espressione in una maniera eccezionale)
It’s hard when we argue
We’re both stubborn, I know
But ohÈ dura quando litighiamo, siamo entrambi testardi, lo so, ma.
Sweet creature, sweet creature
Wherever I go, you bring me homeOvunque io vada tu mi porti a casa.
Sweet creature, sweet creature
When I run out of road, you bring me homeQuando esco fuori strada mi riporti a casa.
Sweet creature
We’re running through the garden
Where nothing bothered usStiamo correndo per il giardino dove niente ci infastidiva.
But we’re still young
I always think about you and how we don’t speak enoughMa siamo ancora giovani e io ancora penso a te e a come non ci parliamo abbastanza.
Allora, riassumendo il testo generale, cosa amo di questa canzone? Tutto.
No, a parte questo, adoro i riferimenti alla canzone "Home" e alla questione "casa" xhe è sempre stata molto larry e per sempre lo sarà.
Insomma, niente di nuovo, anche dopo anni Louis continua ad essere casa di Harry.
E detta così suona strano, diciamo che in inglese sta meglio.
Perchè casa è dove risiede il cuore.Mi piace un sacco anche il fatto che sottolinei come abbiano iniziato solo come due piccoli innamorati che non avevano niente (due cuori e una capanna) e sono riusciti a costruire qualcosa di enorme, per questo non si devono lasciare abbattere nelle "avversità" (in questo caso un litigio).
A me ricorda un'ipotetica canzone che Harry può aver scritto dopo una litigata con Louis per chiedergli scusa e fare pace.
Anche qui, come in SOTT torna (a mio parere lmao) il tema del "stiamo attraversando un periodo difficile, ci sentiamo buttati giù, ma abbiamo sempre superato delle difficoltà, le stiamo passando e continueremo a passarle, ma insieme le supereremo".
Cosa abbiamo capito da ste 3 canzoni?
Che porca miseria Louis e Harry non si parlano abbastanza, allora rega tirate su sta cornetta e fatevi una bella conversazione che almeno Harry scriverà canzoni su qualcosa di diverso
(No poi inizierà a scrivere roba su Louis che è logoE dopo questa recensione artistica che Sgarbi proprio levate direi che Sweet Creature è una canzone veramente adorabile (Engi>>) che contribuirà a rendere l'album originale e meraviglioso.
E ora passiamo alle news direi, o meglio, alla grande news.
Come sapete Louis El e Oli ieri sono andati al concerto di Ed Sheeran a Londra e guarda caso le fan che li hanmo visti hanno detto che Lou non interagiva minimamente con la ragazza e, dulcis in fundo, Ed prima di cantare Perfect ha "casualmente" detto "questa canzone è dedicata a due persone, una di loro è qui, l'altra purtroppo non è potuta venire."Io non credo alle coincidenze, poi fate voi.
Ah, e giusto perchè devo scrivere tutto per essere una brava informatrice, Daisy ha commentato sotto un post larry dicendo "Voi siete patetiche!".
Tipico delle gemelle.
Vi dispiace se lascio un velocissimo angolino spam? Sul mio capitolo ho iniziato una ff Larry ispirata a 13 reasons why. Per ora c'è solo il prologo ma presto posterò i prossimi capitoli.
So che ce ne sono diverse su wattpad ma vi prometto che la mia non seguirà passo passo la storia originale ma diciamo che si differenzierà poichè ho deciso di rendere la storia dal punto di vista dei Larry in maniera tale che sembri qualcosa che potrebbe accadere anche nella realtà (oddio spero di no eh).Se avete tempo fateci un salto >> Alwaysashijpper.
Vi ringrazio
Domanda del giorno: hai la possibilità di rubare qualsiasi cosa nel mondo (non persone) senza che nessuno poi ti incolpi, ma attenzione, non valgono cose costose ma solo oggetti di valore affettivo (esempio non 10 diamanti per poi rivenderli). Cosa prenderesti?

YOU ARE READING
Un Futuro Nella CIA - Larrys Teories
FanfictionCos'è questo libro? È più che altro una raccolta di teorie creata apposta per voi in cui scriviamo le news attuali riguardanti la vostra ship preferita, Larry Stylinson. Ma ci sono anche varie rubriche, one shot e quant'altro. Eravamo stufe del...