Cos'è questo libro? È più che altro una raccolta di teorie creata apposta per voi in cui scriviamo le news attuali riguardanti la vostra ship preferita, Larry Stylinson. Ma ci sono anche varie rubriche, one shot e quant'altro.
Eravamo stufe del...
CazzateTimeWithDounia || Bheeeeee Non so di cosa parlare esattamente, non sapevo scegliere un argomento decente e poi ovviamente se stronze si sono prese tutti gli argomenti. Quindi ho scelto di parlare ogni volta di argomenti random. Alcune volte veri e propri argomenti e teorie altre volte tipo di foto, altre ancora pubblicherò OS che ho scritto solo io e bho. L'importante è che vi piaccia.
Iniziamo dall'incontro dei Larry. Io sono una di quelle che pensa che si sono incontrati nel 2008 o 2009, quindi prima di X-Factor. Per quanto mi riguarda penso che la leggenda del cesso è vera. Non so che pensare della competizione invece Probabilmente tipo si erano incontrati da qualche parte, scambiati i numeri hanno iniziato a conoscersi. Poi vabbeh si sono visti ad X-Factor. Ma tuuuutto ciò cosa me lo fa pensare? Semplicemente il loro rapporto agli inizi. Okay, erano adolescenti e l'amicizia era iniziata subito ma il loro rapporto era più stretto rispetto agli altri. L'abbraccio? Voi abbraccereste una persona che conoscete da poco in quel modo?
Fatemi sapere cosa ne pensate. La vostra Dounia
Viktoria👑||
Beh, visto che Dou ha detto un'insieme di cazzate aggiungo anche io una cosa molto figa che ho trovato.
Ricordate l'odiosa moda che imperveva nel 2010/2011 quando i ragazzi ancora indossavano jeans di taglia normale (e non parlo solo dei oned) e quando potevamo vedere l'intera collezione di mutande di Harry sbucare dai suoi eterissimi jeans beige?
Ecco, lo sapete da dove nasce la moda dei jeans bassi e le mutande che fuoriescono? Come molti film ci hanno insegnato, nasce belle carceri maschili, e a che scopo? Quando i prigionieri volevano avere un rapporto sessuale con un altro uomo nella cella (da passivi, esatto) lasciavano intravedere le mutande da sopra i pantaloni, così gli altri compagni potevano capire che aveva voglia di quello, (volevo mantenere un certo livello di serietà nel libro, yes tra due giorni troverete probabilmente capitoli porno e a casaccio (scherzo, non fatevi film mentali (uooo inception, lo so che è grammaticalmente scorreto, Fab non mi linciare))).
In conclusione, non è una moda che ha origine poi così "fighe", soprattutto per i soliti omofobi di quartiere che girano coi jeans alle caviglie. Bene, lo so che ora non guarderete più allo stesso modo il tamarro di turno.
Approfondimento||Approfitto di ciò che ha detto Dounia per raccontarvi come noi larries siamo arrivate a pensare che probabilmente i ragazzi si conoscevano anche da prima di X-factor. Come ha detto Dou, è strano che due ragazzi appena conosciuti si abbraccino in quel modo, ma non è l'unico motivo. Come sapete Harry faceva parte di una band "White Eskimo", anche Louis faceva parte di una band "The Rogue", entrambe queste band parteciparono, qualche anno prima di X-factor ad una gara tra bande di minor importanza, testimoniato da varie foto in cui si vedevano entrambi i cartelloni.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
È difficile credere quindi che i due non si siano nemmeno parlati. Percui il nostro mito di "Hi, oops!" Sembra essere avvenuto nei bagni di un'altra competizione musicale, non trovate tutto abbia più senso? Cosa ce lo fa pensare? In primis i tweet di Louis ai tempi della competizione musicale in cui scrisse che il cantante dei White Eskimo era molto carino (Harry), quando poi perse twittò che era triste di aver perso ma in cambio aveva ricevuto una pomiciata dal cantante della band (sì, sempre Harry). E l'account vi domanderete? Ovviamente era diverso e tutto è stato cancellato, mi sembra più che normale quando si è una star cancellare tutta la propria vita privata precedente.