39

12K 428 309
                                    


Buongiorno, do il benvenuto come lettrice a BrunoAlessiaButtigli ❤ Ci mancavi solo tu 😂😂😂😂

POV MARTA

Scendo dalla metro e raggiungo l'università a piedi, non sono molto tranquilla, ho paura che Ivan stia combinando qualcosa a casa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scendo dalla metro e raggiungo l'università a piedi, non sono molto tranquilla, ho paura che Ivan stia combinando qualcosa a casa.

Che stia spaccando tutti i piatti. Appena ha visto le mie braccia riempirsi di bolle ha automaticamente cambiato idea. Nei giorni passati avevamo raggiunto un accordo. Lui sarebbe venuto insieme a me e non avrebbe fatto storie. Il problema però é che Ivan facilmente perde le staffe e anche uno sguardo di Federico sarebbe bastato a scatenare la sua ira.

Questi giorni passati insieme siamo stati molto bene, ho visto un lato di lui che non conoscevo ma che avevo intuito ci fosse.
La dolcezza. Sa prendersi cura di me e lo dimostra con piccoli gesti. Anche stamattina, preparandomi pane e marmellata ed il succo da prendere durante la pausa.

Sono innamorata di lui e non oso immaginare quando dovrò tornare a casa e ricominciare la solita vita. Dovrò parlare bene con mio padre perché ho intenzione di passare molto tempo con Ivan e di non avere orari.

Sarebbe bello se potessi rimanere con lui, a casa però i miei non lo permetterebbero mai e non so Ivan quanto può essere d'accordo.
Mentirei se dicessi che non ci sto pensando, che non voglio vederlo la mattina quando mi sveglio. Perché guardarlo dormire così sereno mi tranquillizza, poi posso approfittarne per scrutare attentamente ogni angolo del suo corpo che sembra essere scolpito dal migliore scultore del mondo.

Un bronzo di Riace colore caramello, l'ottava meraviglia del mondo. Il mio Ivan.

Trovo Federico ad aspettarmi fuori l'università,sta parlando anche con Bea.

<<Ciao ragazzi, sono in ritardo??>>
Saluto Bea con un bacio sulla guancia e Fede con un semplice sorriso. Arretro quando mi accorgo che voleva salutarmi allo stesso modo di Beatrice.

<<Io vado a prendere posto. Ti aspetto dentro Marta>>

 Ti aspetto dentro Marta>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Behind the wall (The power of love #2)(COMPLETA)Where stories live. Discover now