24 - Rissa

9.8K 292 21
                                    

Rissa

Amber's pov

Il tragitto fino a scuola fu molto noioso. Io ero seduta lì, mentre Zayn parlava e parlava di cose stupide a caso. Poi ha iniziato a cantare delle canzoni in radio che non conoscevo. Dovevo dire che aveva una voce incredibile.

Quando finalmente arrivammo ​​a scuola tutti erano riuniti intorno ad un enorme cerchio urlando: 'rissa!'.

Mi imbattei in quella folla e riuscii a raggiungere un buon punto per vedere cosa stesse accandendo; vidi Louis e Liam picchiarsi.

"Bastardo! So cosa le hai fatto." Louis urlò tirando dei forti pugni sulla mascella di Liam. Riuscii a convincere Zayn a staccare Louis da Liam. Trascinai il mio migliore amico via per spiegargli tutto l'accaduto.

"Vedi Lou, mi dispiace. Sì, Liam ha cercato di violentarmi due volte, ma non è mai riuscito a farlo perchè Niall l'ha sempre fermato. Oggi è venuto a casa mia per chiedere scusa, e l'ho perdonato." Lentamente gli spiegai.

"Quel bastardo ti ha violentata più di una volta? E mi hai permesso di essere suo amico? Cos'hai che non va? Perché diavolo non mel'hai detto? HAI ALMENO CHIAMATO LA POLIZIA? OH MIO FOTTUTO DIO, AMBER."

Lo zittii mettendgli una mano sulla bocca.

"Prima di tutto, ascoltami. No, onestamente non ho pensato di chiamare la polizia. Ora toglierò la mano. Ma non urlare."

Lentamente tolsi la mano, e lui sbuffò prima di prendere un respiro.

"Quello che in realtà mi ha ferito, Amber, è che lo hai detto a tutti, tranne che alla persona che c'è sempre stata per tutto quello che hai attraversato e molte altre cose."

Si allontanò da me mentre delle lacrime cominciarono ad pungere sui miei occhi.

Louis' pov

Certo, Liam l'aveva violentata. Sconvolgente. Era irritante. Perché cazzo l'aveva fatto? Lei era  come mia sorella. Giuro, se avessi visto un'altra volta quel fottuto cazzone io lo- Stop! Lou, dovevo calmarmi.

In ogni modo, ciò che veramente mi aveva fatto male era  stato che lei non mi aveva detto nulla. Tutta la fottuta scuola lo sapeva, io l'avevo scoperto ascoltandolo da una conversazione. Si fidava di me? Mi piaceva ancora? Sembra come se fossimo stati lontani l'uno dall'altra .... Dio avrei fatto di tutto per salvare la nostra amicizia. Qualsiasi cosa.

Amber's pov

Trovai subito Zayn, tra la grande folla per chiedergli di riaccompagnarmi a casa.

Il tragitto fino a casa mia fu completamente silenzioso.

Appena la macchina si fermò sul vialetto di casa mia mi chiese se poteva rimanere con me. Annuii con la testa, entrai in casa e, tristemente, mi buttai sul divano.

---
Votate

Private Sex Lessons with Zayn Malik (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora