Appuntamento?
Amber's pov
Ugh. Non sapevo perché lo stavo facendo. Non avevo idea di cosa indossare o cosa fare. Sarebbe stato l'appuntamento peggiore di sempre.
Era così difficile. Riuscivo a malapena a vestirmi decentemente durante qualsiasi giorno della settimana.
Forse avrei potuto chiamare Louis che mi avrebbe aiutato a scegliere un giusto outfit, pensai.
I ragazzi sanno cosa piace agli altri ragazzi.
(***=in chiamata)
*Ciao?* Rispose al secondo squillo.
*Hey Louis?*
*Oh, hey Amber, che c'è?*
*Vedi, so che te lo sto dicendo all'ultimo minuto, ma mi chiedevo se forse potevi aiutarmi a scegliere un vestito per il mio appuntamento. Sai, i ragazzi sanno quello che piace agli altri ragazzi.* Ti prego dì di si.
*Si,sicuro. Sono lì fra cinque minuti.*
*Grazie.* Chiusi la telefonata.
Perfetto, avevo qualcuno che poteva aiutarmi. Louis era una persona fantastica e davvero simpatica.
Poco dopo Lou arrivò, e io, praticamente, corsi per aprire la porta.
Mi trascinó nella mia stanza e cominció subito a tirare fuori i vestiti dall'armadio. Prese una polo viola che faceva intravedere le mie curve, degli skinny jeans neri e le Toms viola. Prese perfino dei gioielli anche se, e mi diede una collana che non mi ricordavo neanche di avere. Sopra c'era inciso il mio nome.
Dovevo ammettere che era dolce. Louis era stato di grande aiuto.
"Io resto qui finche non torni. Voglio sapere come andrà." Disse Louis anche se, più volte, aveva sempre finito per mangiare quasi tutto il mio cibo. Avevo sempre avuto un appetito enorme. Come me, tra l'altro.
Alle sette e mezza in punto ricevetti un messaggio da Harry che diceva che era fuori. Aprii il portone e vidi la sua macchina.
Uscì dalla macchina e aprì la porta per me. Onestamente non mi aspettavo questo da lui.
La strada per andare al cinema sarebbe durata almeno trenta minuti. Harry iniziò a guidare; quando accese la radio sentii la voce dei miei cinque cantanti preferiti, i Pentatonix. Cantai insieme a loro mentre Harry era nel suo mondo.
Harry's pov
La sua voce era così dannatamente sexy. Avevo aspettato così tanto tempo per ottenere un appuntamento con lei. Quella mattina mi sembrava il momento giusto per chiederglielo. Ero così scioccato quando effettivamente aveva detto sì. Dopo un po' la vidi annoiarsi quindi cercai di iniziare una conversazione.
"Hey, così'hai pensato quanto ti ho chiesto di uscire?" Non so perché lo chiesi. Ma era giusto sapere cosa ne pensava anche lei.
"Onestamente?"
"Si" esitai preoccupandomi un pò.
"Mi chiedevo perché me lo avessi chiesto, voglio dire, io sono io, potevi avere qualsiasi altra ragazza a scuola, perchè proprio me?"
"Tu sei speciale, non come le altre ragazze, credo."
Per il resto del tempo, il viaggio in macchina fu silenzioso. Con questo silenzio finalmente arrivammo al cinema. Parcheggiai la macchina e mi affrettai ad aprirle la portiera. La aprii, le presi la mano e la condussi fuori dalla macchina. Camminammo mano nella mano fino alla cassa. Le chiesi quale film volesse vedere e mi disse che le sarebbe piaciuto Insidious 2. Comprammo i biglietti, degli snack e ci sedemmo ai nostri posti.
Circa a metà del film Amber si spaventó. La coccolai al mio petto e le dissi che con me era al sicuro. Appena si calmò, la baciai, e lei ne rimase sorpresa. Mi baciò di nuovo, ma questa volta chiedendo di piú. Le nostre lingue lottarono per il predominio e poi ci staccammo. Il film continuó e lei si spaventó molto di più cosí feci la stessa cosa di prima: cominciai a baciarla e dirle che era tutto apposto. Il film finì e la accompagnai a casa. Le strappai un bacio, un'altra volta.
Amber's pov
Mi ritrovai spiazzata al tocco delle sue labbra con le mie. Avevo messo in atto ciò che Zayn mi aveva insegnato sul baciare. Forse era solo per questo che lo avevo ricambiato. I suoi baci erano belli ma non come quelli di Zayn.

STAI LEGGENDO
Private Sex Lessons with Zayn Malik (Traduzione Italiana)
Fanfictionse volete farvi due risate e riuscir ad esclamare un 'ma che cazzo...?'ogni due per tre , allora siete nel posto giusto. fortunatamente la storia non è mia, è solo una traduzione più che valida aka meglio della storia originale (e credetemi quando d...