Lezione due: baciare e fare le regole.
Amber's pov
La campanella ,che annunciava la fine dell'ultima ora , suonò, spinsi le porte d'uscita della scuola e presi la strada di casa ripensando a quello che avevo accettato stamattina. Da un certo punto di vista non ero molto felice di fare queste lezioni; Zayn e Mark erano amici.
Potevo definirmi una cattiva sorella se prendevo lezioni da Zayn?
Tornai a casa e andai dritta nella mia stanza, ero abbastanza stanca.
Sentii suonare il campanello e lo ignorai, sperando che Mark avrebbe aperto. Lo sentii di nuovo e pigramente mi alzai e andai giù ad aprire la porta.
E indovinate chi era? Il grande e cattivo Zayn Malik. Lo fissai per un secondo prima di tornare su per le scale diretta nella mia camera. Ero abbastanza stanca e non avevo voglia di fare questa lezione.
"Le donne non dovrebbero essere stanche!" Gridò verso di me.
Mi girai e ,scherzosamente, lo schiaffeggiai. Stava cominciando a darmi fastidio, quindi tornai in camera mia e mi sdraiai sul letto.
"Alzati, se vuoi un'altra lezione."
"Fottiti Zayn, sono stanca."
Lo sentii sospirare, il letto pendette accanto a me e un'attimo dopo sentivo caldo. Le sue labbra erano sulle mie. Lentamente, lo baciai di nuovo e mi morse il labbro, mi lamentai, e lui aprì la bocca. La sua lingua scivolò nella mia bocca. Mi fece sedere sulle sue gambe e io cercai di baciarlo di nuovo, ma, per mia sfortuna ,mi tirò via.
"Vedi piccola. Hai dato il tuo primo bacio." Come faceva a sapere che era stato il primo?
"Ugh ... É stato fuori luogo." Gemetti e aprii gli occhi per vedere Zayn sorridere.
"Ti faccio vedere come si fa. Gli lecchi le labbra, gli mordi il labbro per avere l'accesso alla sua bocca e quando te lo dà, avvolgi le braccia intorno al suo collo e lotti con la sua lingua. Ora prova." Spiegó Zayn.
Annuii e iniziai a baciare Zayn come se volessi che il bacio a durasse per sempre. Feci quello che mi aveva detto, e, seducentemente, gli leccai il labbro inferiore mentre lui continuava a baciarmi, lentamente feci scivolare le mani sul suo petto e misi le mie braccia intorno al suo collo tirandolo più vicino. Per circa altri due minuti ci baciammo, finché non ci staccammo, senza fiato.
"È stato incredibile, Zayn." Dissi tra i respiri.
"Non per me!" Una voce gridó. Io e Zayn ci voltammo e la voce che avevamo sentito era quella di Mark.
Era in piedi sullo stipite della porta con i pugni chiusi. Mark si avvicinò a Zayn e lo spinse a terra. Oh, bene. Ci aveva beccati alla prima lezione!
"Ti ho detto di non fare casini con mia sorella. Sei un puttaniere del cazzo, lei si merita di meglio." Disse e diede dei pugni a Zayn sulla mascella.
Rapidamente spinsi Mark via da Zayn e lo aiutai, toccando la sua mascella ormai rossa.
"Mark calmati, non è successo niente!" Gridai, rivolgendomi a lui.
"Baciare per te è niente?" Mark sputò.
"Beh ... in teoria no.""esci fottutamente da questa casa, se ti vedo un'altra volta con lei, cazzo, ti ammazzo!" Lo minacció mio fratello.
Guardai Zayn che si alzó in piedi, passó accanto a Mark, prima di camminare fuori dalla stanza.
Fissai mio fratello prima di spingerlo fuori dalla mia camera sbattendogli la porta in faccia.
Aveva appena rovinato il miglior bacio della mia vita! Il primo bacio della mia vita.
Mi avvicinai al letto, mi sedetti, tirai fuori il mio telefono e scrissi a Zayn.
'Abbiamo bisogno di fare delle regole per questa cosa.' Mandai il messaggio e aspettai una risposta, che, in pochi secondi, arrivò.
'Che genere di regole?' Zayn scrisse.
'Bene. Uno, non dobbiamo innamorarci tra di noi, due,non dirlo a nessuno, tre, non dobbiamo essere scoperti, e quattro, facciamo le lezioni a casa tua o dove mio fratello non c'è. D'accordo? ' Gli inviai il messaggio.
'Affare fatto'. Rispose.
Ero contenta di aver fatto queste regole. Non potevo rischiare che mio fratello scoprisse quello che stavamo facendo.

STAI LEGGENDO
Private Sex Lessons with Zayn Malik (Traduzione Italiana)
Fanfictionse volete farvi due risate e riuscir ad esclamare un 'ma che cazzo...?'ogni due per tre , allora siete nel posto giusto. fortunatamente la storia non è mia, è solo una traduzione più che valida aka meglio della storia originale (e credetemi quando d...