•Tatuaggi finti•

417 34 1
                                    

Ci sono vari modi per realizzare dei tatuaggi finti:

🔮• acquista i tatuaggi che si applicano con l'acqua. (Tipo quelli dei bambini) puoi trovarli nei negozi di estetica, negozi cinesi o online.

🔮• stampa il disegno che ti piace da internet. Con un pezzo di carta forno, ricalca il disegno con un pennarello nero. Prendi un deodorante stick e strofinalo sulla zona in cui vorresti fare il tatuaggio. Poi, poggia la carta forno con il disegno (ovviamente rivolto verso la pelle) e fai pressione.
In questo modo, il disegno si trasferirà leggermente sulla pelle, però sarà chiaro. A quel punto, usa un eye-liner, una matita nera per ripassarlo e renderlo più scuro. Infine, stendi sopra un po' di cipria o spruzza un po' di lacca per fissarlo.

🔮• in alternativa, se sei più brava a disegnare a mano libera, crea il tuo disegno direttamente sulla pelle con una matita nera o con un eye-liner. Fissa sempre il tutto con un po' di cipria o con la lacca.

🔮• Il metodo invece più classico, è quello della penna nera con la punta fine. Ovviamente, controllate prima svariate allergie e cose varie, perché chiaramente la penna nera è un oggetto che serve per scrivere su fogli, non su pelle e quindi potrebbe portare allergie. Quindi state attente!

Ciao a tutte, vorrei dire una piccola cosa (soprattutto alle seguaci di Harry Styles, che so che siete tante😏)! Sto scrivendo una nuova FF su Harry, sul mio profilo ci sono già 5 capitoli e sto scrivendo il sesto, quindi, in caso dovesse farvi piacere, seguitela, penso che potrebbe piacervi!
Mi farebbe davvero tanto piacere!
Si chiama "Angry" e la trovate sul mio profilo!❤️

Blog di Bellezza - Sequel!Where stories live. Discover now