Questo è il sequel del primo libro "Blog di Bellezza!" presente tra le mie opere!
Continuerò a pubblicare consigli e idee per rendere la nostra vita più sorridente ed avere un bel po' di autostima in più!
Vi avviso già da adesso che questo capitoletto non è un tutorial o cose simili, ma solo una piccola condivisione della mia felicità!🌹
Per chi mi conosce, sa che adoro le bambole, in particolare le Bratz.
Domenica scorsa, sono stata ad un mercato delle pulci nella mia città. Quei mercati dove vendono tantissime cianfrusaglie a pochissimo prezzo. Sono partita spedita nel cercare qualche Bratz, anche nuda o addirittura senza braccia, perché comunque, mi piace sistemarle, quindi creare io stessa i loro vestiti o sostituire i loro arti con quelli di altre bambole che ho già (detto così é un po' inquietante).
E quindi, girovagando con il mio ragazzo, sono stata attratta da una bambola di Rapunzel (che voi direte, cosa cazzo c'entra Rapunzel con le Bratz?) effettivamente non c'entra nulla, ma aveva un vestito stupendo. Spostando varie bambole in questa bancarella, il mio fidanzato ha trovato l'unica Bratz presente tra tutte le bambole. Appena l'ho vista, me ne sono innamorata. Quando la trovammo, era nuda, però cavolo, è sempre una Bratz e sapevo che il vestito potevo crearlo io.
Questa bambola, oltre che essere una Bratz, MI SOMIGLIA PURE! Cioè, tipo una piccola gemellina. Il mio fidanzato ha insistito nel volerla prendere proprio per questo, perché un po' mi somiglia. L'ha pagata solo €1, quindi praticamente regalata. Era in ottime condizioni anche se nuda; i capelli erano un po' spettinati, ma sistemandoli, sono tornati normali. Per il resto, addosso era pulita e aveva tutti e quattro gli arti (?).
Vi posto una foto qui sotto. Adesso, la bambola é vestita, il mio fidanzato si è offerto di crearle lui stesso un abitino (uguale ad un vestito che dovrò indossare io ad un matrimonio). Ok, il mio sclero è finito! Ci vediamo presto per un nuovo capitoletto!!💓 Vi ricordo che in caso vogliate chiedermi di pubblicare qualcosa, potete contattarmi tranquillamente!💋
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.