Josh.

282 40 12
                                    

Josh (Ninox_).

《Josh? Ti vedo nervoso》Tyler richiama la mia attenzione, accigliato. Chi? Io? Nervoso? Oddio forse mi ha scoperto.
《Nah, cosa te lo fa pensare?》scuoto la testa tentando di stirare un sorriso. Tyler inarca un sopracciglio con fare ovvio.

《Se continui a battere il piede per terra finirai per fare un buco sul pavimento》ribatte incrociando le braccia al petto. Io sospiro e prendo la sua mano, un metodo che riesce sempre a calmarmi.

《Scusa è che... Tutte queste cose di coppia, tipo cene e cose del genere, non ci sono mai stato abituato e la cosa mi rende nervoso》rispondo alzando le spalle. Tyler mi carezza il dorso della mano con il pollice.

《Andrà tutto alla grande》risponde stampandomi un sorriso sulle labbra. Dio, se solo sapesse la vera ragione per cui sono nervoso. Guardò Jim in cerca di aiuto, ma come sempre quel gatto dorme.

Mark e Lisa arrivano dopo circa mezz'ora. Mark mi lancia uno sguardo interrogativo ed io scuoto la testa. Sinceramente non ho ancora deciso quando farlo.

Decido solamente di godermi la cena per quanto mi sembri difficile.
Tyler mi lancia occhiate strane per tutto il resto della sera. Beh, mangio pochissimo e la cosa insospettirebbe tutti. Infatti, appena Mark e Lisa mettono piede fuori casa, il moro mi mette alle strette.

《Vuoi dirmi qual è il vero problema, adesso?》sbotta incrociando le braccia al petto.
《Tyler, io...》tento di parlare ma lui mi ferma prima.
《E questa volta voglio la verità》scandisce bene le parole, fissandomi negli occhi. Okay Josh, è proprio lì nella tua tasca.

Uno, due, e tre...
《Tyler Robert Joseph, mi faresti l'immenso onore di poterti chiamare Tyler Robert Dun?》apro la scatola trattenendo il sospiro. Tyler è a bocca aperta, gli occhi spalancanti che vedo riempirsi di lacrime. Persino Jim si è svegliato.
《Si! Si! Si! Grandissimo stupido, si!》esclama gettandomi le braccia al collo.

Oddio ma è il capitolo 50 non credevo fossero così tanti

mitbewohner; joshlerWhere stories live. Discover now