L'adolescenza?
Periodo difficile. Affrontarlo per una ragazza? Quasi impossibile.
Sembra che tutto sia basato sudi te e che un tuo errore possa distruggere qualsiasi cosa.
Si iniziano a capire parecchie cose, per esempio che il 'per sempre' non esist, ne in amor, ne in amicizia. Oppure che le persone molto spesso mentono illudendoci ed è proprio quando ci accorgiamo di questi dettagli che diventiamo grandi.
Si è grandi quando anche con il cuore spezzato si riesce a tenere alta la testa. Quando con un po' di 'CORAGGIO' si cerca di aiutare gli altri.
Questo è diventare grandi.È brutto esserlo, tutto era più bello da piccoli... Nessuno che ti stesse col fiato sul collo...senza paura di sbagliare, di farti del male.
Potevi solo sbucciarti una gamba al massimo. Non c'era la paura di farti male al cuore!Da piccoli...dopo i primi passi c'era la paura di cadere, ma non di cadere in quel vuoto da cui è difficile rialzarsi.
Insomma aveva ragione Peter Pan, quando diceva: 'È brutto crescere!'.
Tutto era più semplice da piccoli, nulla sembrava impossibile.
Piccola bambina cresciuta...molto ingenua ma alla stesso tempo Donna.Nei momenti difficili le persone che ti aiutano sono poche e vengono chiamate AMICI o FAMIGLIA.
Forse molto spesso non saranno sempre presenti, ma anche se non ci saranno sempre sappiamo che se chiediamo aiuti loro ci saranno!
Un giorno potremo dire di essere arrivati fino ad un certo punto grazie a loro. LA FAMIGLIA.Ragazzi noi siamo adolescenti: mentalità da bambino e forza di un adulto. Insomma siamo delle Bombe Atomiche, inarrestabili e potentissimi.
~Ari~
