"Vuoi fare il bis del dolce?" Le chiedo a Federica, stuzzicandola.
"No, direi che va bene così" Mormora appoggiando la forchetta sul piatto.
"Hai mangiato tanto e non vorrei ti sentissi male" Le spiego incrociando le mani sotto il mento.
"Starò bene... non preoccuparti, amore" Mi rassicura, facendo uno dei suoi migliori sorrisi.
I suoi capelli sono leggermente arricciati sulle punte e il suo ciuffo è perfettamente posizionato dietro l'orecchio. La sua maglia di lino fiorata scopre la maggior parte del suo collo e delle sue spalle, il sottile elastico tiene saldamente fermo l'indumento giusto sopra il seno e quell'irresistibile pancione la rende ancora più bella.
I suoi occhi sono luccicanti e sembrano leggermente più grandi a causa della quantità di mascara.
"Ho solo voglia di riposarmi un po'" Mormora appoggiando la schiena sulla sedia e lascia cadere le sue braccia ai lati del suo corpo.
Dai suoi occhi posso notare quanto sia stanca e i piccoli sospiri che escono dalle sue labbra, me lo confermano.
"Se vuoi possiamo salire in camera, così recuperi le ore di sonno perdute" Propongo con un sorriso.
"No, voglio andare al mare. Ho voglia di dormire lì."
"Come desidera, mia principessa. Ogni suo desiderio è un ordine." Faccio spallucce e trascino la sedia sul pavimento, alzandomi lentamente. Allungo una mano verso la sua per aiutarla e lei mi guarda con un sorrisone prima di incrociare le nostre dita. "Andiamo, amore mio"
"Andiamo"***
"Ma ci pensi che fra qualche anno giocheremo anche noi con nostra figlia in questo modo?" Sussurro a Federica guardando una piccola bimba che fa dei castelli di sabbia con il suo papà e la sua mamma. Il suo piccolo visino è illuminato da quel sorrisino felice, i suoi occhietti sono lucidi e le sue poche ciocche di capelli sono leggermente bagnate e arricciate a causa del bagnetto fatto al mare.
"Si, ci penso e non vedo l'ora" Mormora appoggiando la testa sul mio petto. Accarezzo dolcemente la sua schiena nuda con le dita e l'altra mano è aperta sul suo pancione.
"Non cambieresti nulla tra di noi, vero?" Domando improvvisamente e lei ruota la testa verso i miei occhi per poterli incrociare ai suoi.
"Nulla... neanche in un'altra vita" Risponde a voce bassa. "Sei e sarai la cosa più bella che la vita mi potesse regalare"
"Anche tu, amore mio" Mormoro a voce bassa. Sfioro il suo naso con tenerezza e chiudo gli occhi, tuffandomi nelle sue labbra che mi accolgono immediatamente. Accarezzo ogni singolo angolo con la punta della lingua e posso sentirla sospirare. Sfioro i suoi fianchi e le sue braccia con le mani e lei sussulta al contatto prima di afferrare le mie spalle e farmi staccare.
"Riki, c'è gente e anche dei bambini... per favore!"
"Ma ti sto solo baciando, mica stiamo facendo chissà cosa!" Faccio spallucce e lei alza gli occhi al cielo.
"Shhh! Lasciami ammirare il mare in santa pace e cerca di tenere le mani al loro posto" Mi rimprovera appoggiando l'indice sulla sua bocca.
"Almeno posso guardarti?" Le domando mettendomi proprio di fronte a lei per ostacolarle la bellissima vista dell'infinita massa cristallina.
"No, perché mi distrai..." Sussurra con un sorrisino malizioso, provocandomi.
"Allora guarderò le altre ragazze!" La stuzzico appoggiando entrambe le mani dietro la mia nuca. Lei si gira verso di me e spalanca gli occhi, non credendo neanche per un secondo alle mie parole.
"Sono certa che non faresti mai e poi mai una cosa del genere"
"Come fai essere così sicura di ciò che dici? Chi ti garantisce che non lo farò?" Domando schioccando la lingua al palato ed è chiaro che la sto prendendo in giro.Mi diverte da matti.
Amo il modo in cui è gelosa di tutto ciò che le appartiene.
"Lo sono e basta!" Sospira distogliendo lo sguardo. "Ma nessuno ti impedisce di farlo comunque"
"Mi uccideresti" Rido. La sua espressione è incazzata e forse non avrei dovuto dire quelle cose.
"Puoi fare ciò che vuoi, Riki!" Mormora velocemente. Mi mordo il labbro e penso che alcune volte dovrebbero tagliarmi la lingua per bloccarmi nel dire certe cose.
"Non dirmi che ti sei arrabbiata..." Sussurro appoggiando il ginocchio sulla sabbia calda e la sfioro con le dita.
"Non mi sono arrabbiata" Mi risponde velocemente ma sono certo che sta mentendo.
"E allora cos'hai?" Le domando retoricamente sperando in una sua risposta positiva. Tutto quello che fa è guardarmi intensamente e lanciarmi un'occhiataccia che mi fa davvero rabbrividire. "Io stavo scherzando"
"Dalla tua faccia sembrava il contrario" Ribatte sbuffando.
"Oh eddai, piccola. Non fare così" Piagnucolo e posso vederla alzare gli occhi al cielo.
"La prossima volta pensaci più volte prima di sparare cazzate, va bene?" Sbotta velocemente.
"Non era mia intenzione farti incazzare" Mormoro sfiorando la sua guancia con le dita.
"Ma l'hai fatto" Borbotta pizzicando le sue unghie con i denti. Il suo sguardo è fisso all'orizzonte e io sospiro.
"I miei occhi guardano solo te e questo dovresti saperlo..."
"Sei un coglione"
"Sei mia e io sono tuo. Nessuno potrà mai cambiare questo."
"Sei un coglione lo stesso" Ripete e io alzo gli occhi al cielo.
"Anche il mio amico lì sotto dice che vuole solo te e nessun'altra" Le dico a bassa voce all'orecchio e posso notare che ha la pelle d'oca.
"Digli al tuo amico che se il suo padrone continua a farmi incazzare... si dovrà accontentare di qualche altra donna"
"Lui non si accontenta" Faccio spallucce.
"Dovrà abituarsi a farlo." Mi risponde ignorando completamente il mio contatto visivo. Un piccolo sorriso spunta sulle sue bellissime e rosse labbra e alla visione, sento il mio cuore impazzire.La mia piccola.
"Non lo farà mai" Rispondo continuando a provocarla. "Anzi dice che deve farti un'importante proposta..." Le dico accarezzando la parte interna della sua coscia e posso vederla contorcersi un po'.
"Ho già capito" Sospira facendomi ridere. "Tu comportati bene e faremo tutto ciò che vuoi" Mi avvisa circondando il mio collo con le sue braccia.
"Ci proverò" Sussurro dolcemente baciando ripetute volte la sua guancia. "Scusa per prima"
"Sei così fottutamente irritante" Mormora accarezzando alcune ciocche di capelli che ricadono sulla mia fronte. "Ma ti amo."
"Amami ancora più forte, ti prego" Sussurro soffiando sulle sue labbra e i suoi occhi si chiudono lentamente. "E non smettere più."DOPPIO AGGIORNAMENTO!🌹
Ce l'ho fatta!! Spero tanto che vi piaccia🐣
Quanto sono dolci questi due patati?! Quanto?😍
Fatemi sapere cosa ne pensate.📣
Baci😘
-Roberta🐒❣

YOU ARE READING
My mania is you - Federica e Riccardo
FanfictionFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Si incontrano per caso ma si tengono per scelta. Caratteri opposti. Pensieri diversi. Ma solo una cosa riesce a renderli simili: l'amore che provano l'un l'altra. #5 IN FAN FICTION 30/04/2018