Sì, lo so, ogni volta per pubblicare un nuovo capitolo è un parto, ma vi giuro che cercherò di aggiornare più spesso! Spero che questo vi piaccia, grazie di tutti i voti e i commenti ❤
*Chiara's POV*
Per tutto il tragitto da casa sua all'ospedale Dries ha provato ad abbracciarmi o stringermi la mano, ma io mi sono sempre allontanata: mi fa star male trattarlo così, anche perché ci siamo sempre abbracciati senza problemi, ma l'ardente desiderio di lui che ho sentito ieri sera quando ci siamo baciati deve sparire, e questo è l'unico modo per debellarlo.
Entriamo in ospedale e io corro dall'ingresso fino alla stanza di Lorenzo, che appena mi vede sorride.
"Amore!" Mi guarda con gli occhi che brillano; sono così felice di sapere che sono io che faccio brillare quegli occhi, ma l'immagine di me che bacio il mio migliore amico non smette di tormentarmi.
"Chiara, tutto bene?" Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi sono accorta che si è alzato dal letto dove era seduto e si è avvicinato a me; mi ha preso il viso tra le mani e mi sta accarezzando le guance. Lo guardo: è bellissimo.
"Sì, tutto bene amore." Sorrido falsamente e gli do un bacio a stampo, poi noto che Dries mi ha raggiunta perché Lorenzo va ad abbracciarlo.
Il belga cerca di guardarmi negli occhi, ma io evito continuamente il suo sguardo: non ce la faccio a guardarlo, mi sento troppo in colpa anche nei suoi confronti perché il nostro bacio mi è piaciuto, e anche parecchio.
"Ehi, ma che avete voi due!?" Ride Lorenzo, notando che io e Dries siamo freddi l'uno con l'altra.
"Eh?" Mi riscuoto dai miei pensieri e, senza guardare il mio migliore amico, capisco che devo rassicurare il mio ragazzo:"Niente, siamo solo un po' stanchi." Sorrido e fortunatamente Lorenzo abbocca.
"Mi hanno dimesso, posso tornare a casa." Insigne sorride e anche io: mi sento in colpa, sì, ma quel sorriso mi ha fatta innamorare e ogni volta che lo vedo mi innamoro un po' di più.
"Ti accompagno io a casa." Dico, suscitando un altro dei suoi luminosi sorrisi.
"Dormi con me stasera?" Mi chiede, avvicinandosi a baciarmi.
"Certo." Rispondo io, accarezzandogli una guancia con la mano: amo questo ragazzo più di ogni altra cosa al mondo, eppure non riesco a smettere di pensare al bacio con Dries.
Sento gli occhi del belga addosso, ma continuo a guardare Lorenzo.
*Dries's POV*
Non so cosa mi stia succedendo, ma vedere Lorenzo baciare Chiara mi ha fatto male. Mi sembra assurdo, l'ho sempre vista come una sorella e adesso sono geloso di lei. La sto guardando, ma lei evita di continuo il mio sguardo; so che quello che abbiamo fatto è sbagliato, ma è stato così bello!
Prendo un bel respiro: basta pensarci, è stato un errore e non dovrà mai più ripetersi.
"Dries, vieni a cena da me stasera?" Chiede il napoletano, sorridendomi.
Guardo Chiara e mi fa piacere notare che non guarda da un'altra parte; non posso stare con lei e Lorenzo stasera, non so se riuscirei a controllarmi e la mia amicizia con entrambi viene prima di qualunque strano tipo di attrazione stia cominciando a provare nei confronti della mia migliore amica.
"Non posso, mi dispiace Lorè ma stasera ho da fare." Dico, non distogliendo lo sguardo dalla ragazza bionda al suo fianco nemmeno per un secondo.
Chiara mi rivolge un muto ringraziamento sorridendomi, e il mio amico dice:"Chi è la fortunata?"

DU LIEST GERADE
I believe in you//Lorenzo Insigne
FanfictionChiara è una tifosa del Napoli e ha un debole per l'attaccante partenopeo Lorenzo Insigne, che sta vivendo un periodo non troppo roseo per quanto riguarda le sue prestazioni in campo. Lorenzo è distrutto a causa della fine del suo matrimonio, e ques...