Capitolo 26

9.2K 521 109
                                    

Sono ancora sulla soglia della porta e tutti escono allarmati. "Avete sentito? Cosa è stato?!" Chiede Alex. "Il Dannato... Il Dannato è stato riportato in vita." Dico guardando verso il bosco. "Cosa?! E ora cosa facciamo?" Chiede Alex. "Voi niente. Io devo sconfiggere il Dannato! Voi no!" Dico decisa e voltandomi verso di loro. "Quando dovrai andare?" Chiede Nick. Dovrò andare stanotte ma è meglio se mento non riuscirei a dirgli addio quindi lo farò diversamente. "Domani." "Ok. Comunque ora non facciamoci prendere dal panico. Alex avvisa tutti di una riunione del branco fra 10 minuti e incarica qualcuno di preparare le armi e ai soldati di prepararsi." "Cosa? Nick no!" "Non ti lascerò andare da sola. Sei la mia compagna, la mia ancora. Non permetterò a nessuno di portarti via da me. Ora andiamo Alex." Dice con uno sguardo impaurito e preoccupato. Si gira per andarsene ma prima che lo faccia io lo fermo e lo bacio. Da un bacio dolce si trasforma in uno pieno di bisogno e di amore. "Ti amo." Gli dico guardandolo negli occhi. Dovevo farlo. Forse è l'ultima volta che lo vedrò. "Ti amo anche io." Dice sorpreso. Poi si volta se ne va con Alex e Liam.

Ormai è sera. La lettera è pronta devo andarmene prima che tornino. Ho scritto tutto su quella lettera. Non riuscirei a dirgli addio di persona. Lo so, sono una codarda ma non lo sopporterei. Apro la finestra ed esco lanciandomi da lì. Appena tocco terra inizio a correre per poi trasformarmi in Guardiana e richiamo tutti gli spiriti possibili. Arrivo in uno spiazzo dove sento, odore di marcio e capisco che dev'essere il Dannato. Infatti un attimo dopo vedo spuntare due occhi verde smeraldo per poi uscirne una creatura orribile. Il Lupo Dannato.

Ha la fisionomia di un lupo ma non ha carne attaccata alle ossa. È uno scheletro ed è inquietante. (Sopra c'è la foto😊)

Dietro di lui escono dei demoni. Mi trasformo in Assassina e ruggisco. Lui ulula e subito i demoni partono all'attacco ed io faccio la stessa cosa con tutti gli spiriti.

Siamo in vantaggio anche perché gli spiriti non possono morire . Mi avvicino uccidendo tutti i demoni che cercano di fermarmi. Arrivo davanti a lui e iniziamo a lottare. Mi attacca frontalmente ed io con una zampata lo faccio allontanare da me ma mi faccio male anche io. Oddio! Ha acido sulla pelle ecco cos'è quel liquido verde.

Se non posso attaccarlo fisicamente allora lo attaccherò a distanza. Decido di usare gli elementi. Inizio attaccandolo con il fuoco ma lui non si fa niente anzi aspira la palla di fuoco nella cassa toracica e dopo mi rigetta una fiamma verde. Per fortuna riesco a schivarla. Quella fiamma ha ucciso tutti i demoni che c'erano nella sua traiettoria. Cerco di usare anche gli altri elementi ma lui me li respinge tutti. Non so come batterlo! Cosa posso fare! Sapevo di non essere all'altezza! Mi dispiace tantissimo ragazzi.

Unisci i tuoi poteri!

Usa gli spiriti! Ricorda. Non ti arrendere, combatti per le persone che ami!

Sento delle voci a me familiari... La Dea Luna e Angeni! Sono loro! Hanno ragione. Mi allontano da lui e concentro tutti i miei poteri in una sola sfera. Ma nel mentre sento una voce. "MARIKA!!" Mi giro e vedo Nick guardarmi con occhi scioccati e impauriti. *Ti prego non lo fare! Non mi abbandonare!* Gli elementi sono tutti uniti ed ora mi servono solo gli spiriti per l'attacco finale. *Mi dispiace tanto Nick. Ti amo. Addio amore mio.* Dico prima di girarmi e correre verso il Dannato. Tutti gli spiriti si uniscono a me così da formare una nebbia nera e bianca. Il Dannato si lancia verso di me e appena siamo vicini metto la sua sfera nel suo cuore e dopo un urlo assordante tutto scompare. Sento il mio cuore battere sempre più piano. È la fine... Almeno ho salvato la mia famiglia, i miei amici, il mio branco e soprattutto l'amore della mia vita... Nick. Posso ora dire di sentirmi in pace.

Nick pov

"No! No! Non puoi essere morta svegliati cucciola! Svegliati! Come hai potuto! Mi hai abbandonato! Sei la mia ancora, la mia salvezza come farò senza di te!" Dico piangendo sul corpo della mia compagna. "Sei una stupida! Mi hai abbandonato scrivendolo in una lettera! Come hai potuto?!"

Rimango lì, per non so quante ore. Non so più che fare. È come se il mio corpo fosse andato in off. Prendo la lettera e la rileggo.

Caro Nick,                                                                                                                                                                              so che non dovrei dirtelo così, ma questo è l'unico modo che ho. Non ti ho detto tutto di me. Io non sono solo una Guardiana ma sono anche un'Assassina. Nei mesi che sono stata in coma la Dea mi ha detto che, o una come me ,o un Segugio Infernale poteva sconfiggere il Dannato. Ma aveva un prezzo... La vita. Quando ho scoperto che eri un Segugio non ti ho detto niente della profezia perché sapevo che tu ti saresti sacrificato per me. Non potevo permetterlo. Io nella vita per via della mia metà ho ucciso tantissime persone tra cui anche i miei genitori. Meritavo di morire. Non ti ho detto della mia altra metà perché avevo paura che tu mi abbandonassi come hanno fatto tutti gli altri. Non volevo mentirti ma come hai imparato nell'ultimo periodo quando sei un mostro hai paura che le persone vicino a te ti abbandonino. So per certo che dopo che leggerai questa lettera mi odierai e farai bene. Ma io veglierò su di te anche se mi odierai, perché io ti amo e se ho fatto questo è stato per proteggerti. Prenditi cura del tuo branco e soprattutto perdonami anche se non lo merito.                                                                                Ti amo. Tua Marika.


Mi hai abbandonato! Avevi promesso di non farlo! Purtroppo non posso odiarti perché io ti amo! Anche se mi hai spezzato il cuore.

FINE


La Guardiana NeraWhere stories live. Discover now