Capitolo 25

7.7K 494 23
                                    

Nick pov

Che mal di testa... Cosa è successo? Non ricordo niente. Ricordo soltanto che siamo entrati in questa cella, le grida di mio fratello, un grande calore e dopo più niente.

Mi alzo e vedo mio fratello che si sta svegliando e Marika trasformata davanti a noi che dorme.

"Nick... Che cosa è successo?" Dice mio fratello alzandosi barcollando. "Non lo so Alex... Non ricordo nulla. Tu ricordi qualcosa?" "No, niente. Ricordo soltanto un dolore vicino al collo e poi il nulla." Dice massaggiandosi la testa. *Vi siete svegliati finalmente.* Dice Marika telepaticamente però un attimo dopo si mette le ali davanti il muso.

"Ehm... Marika? Che stai facendo?" Chiedo confuso. "Ti sembra il momento di giocare a nascondino?" Dice mio fratello. *Ma quale nascondino?! Siete nudi!*

Mi guardo e in effetti ha ragione. Sia io che mio fratello siamo nudi. "Ah giusto." Rispondo. "Ecco a voi i vestiti." Esce mio padre dal nulla facendo spaventare sia Marika che me ed Alex.

"Da dove sei spuntato?" Chiedo. "Sono arrivato poco fa. Vi ho preso i vestiti." Poi mio padre e Marika si guardano negli occhi, sembra che stiano parlando telepaticamente. "Sono andato a prendere i vestiti. Ti sono mancato per caso?" Dice mio padre sorridendo e Marika ringhia. Dopo si gira verso di me, ma senza trasformarsi. "Sì, dovrai portarci tu." Dice mio padre. Dopo un grugnito da parte di Marika mio padre ride. "Forza non siamo poi così pesanti e poi non è umiliante."

Lei ruota gli occhi e guarda da un'altra parte e a questo punto io ,mio fratello e mio padre scoppiamo a ridere. Mi avvicino a lei e gli accarezzo la testa. "Su, calmati non offenderti." Lei mi guarda, sbuffa e dopo si sdraia a terra. *Salite.* Dice seccata.

Facciamo come dice e per farci abituare a stare sopra lei. Inizia a cammina lentamente per poi partire e dirigersi verso il branco.

Marika pov

Non posso crederci! Che cosa umiliante. <Dai infondo Nick non sta nemmeno stringendo il pelo anzi te lo sta accarezzando.> <Devo dire che non è male. Ma è umiliante comunque e poi non sono così leggeri!>

Sto correndo da un'ora e mi sto stancando. Mi devo fermare e riprendere fiato. Mi fermo davanti un lago, dove c'è anche una cascata! *Scendete devo riposarmi un po'.* Dico con la lingua di fuori. Loro scendono e mi avvicino al laghetto iniziando a bere. "Ehi, che ne dite di farci una nuotata?" Chiede Alex. "Per me va bene." Risponde Drake. "No, grazie a me non va." Dice Nick e subito dopo si siede vicino a me ed io faccio la stessa cosa. Inizia ad accarezzarmi la testa ed è una sensazione bellissima, comincia a parlare. "Sai non pensavo di diventare tutto questo. Pensavo di essere un lupo normale invece mi ritrovo metà licantropo e metà mostro. È una cosa orribile. Non so nemmeno come controllarmi. Ieri come hai fatto a farmi stare tranquillo?" Oh cavolo! Adesso che gli dico?! *Bhe... Ho parlato telepaticamente con voi due e vi ho detto che dovete pensare alla persona più importante per voi e di far diventare quella persona la vostra ancora.* "Allora ho pensato a te sicuro." *Come fai ad esserne certo?* "Perché per me la persona più importante sei tu. Tu mi fai sentire felice. Sei la cosa più importante per me e se mai dovessi perderti non riuscirei a vivere. Io ti amo e insieme ci completiamo." Dice continuando ad accarezzarmi. Come farà se io non tornerò indietro?

Dopo quella chiacchierata siamo ripartiti. Non ho più parlato da allora. Non posso dirgli che quando lotterò contro il Lupo Dannato potrei morire. Non mi lascerebbe andare, e se gli dicessi che anche lui potrebbe ucciderlo andrebbe al posto mio e non posso permetterlo. Arriviamo a casa finalmente. Scendono ed entrano in casa ed io sto per fare lo stesso ma dopo sento un ululato agghiacciante e capisco immediatamente di chi si tratta. D'ora in poi è guerra.


Angolo autrice
Questo è  un regalo per voi. So che non è un granché ma spero che vi piaccia. Comunque questo è il penultimo capitolo. Il prossimo capitolo sarà la fine di questo libro. Ma se vi dicessi che c'è il sequel?😏 Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie ancora. ❤


La Guardiana NeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora