Capitolo 24

8.8K 522 109
                                    

È sera ormai. Questa notte Nick ha dormito molto poco, ha avuto molti incubi ed Alex non è di meno.

"Ci vuole ancora molto?" Domando a Drake. "Un altro po'." "È da due ore che lo dici!" "E tu sei da due ore che lo chiedi." Dice esasperato. "Quindi aspetta, finora mi hai preso in giro?" "No, ti ho dato solo dato la risposta che volevi sentire." Ma che diamine di risposta è?! "Ma cosa cavolo?! Quindi si mi hai preso in giro ! Ma che..." "Siamo arrivati!" Dice gridando.

Ci fermiamo davanti una caverna. "Una caverna... Sul serio?" Chiede Alex. "Fidatevi un po' di me. Entriamo forza! È quasi ora." Dice indicando il sole che sta tramontando.

Entriamo nella caverna che è bella illuminata ed arriviamo davanti delle celle.


"Perché le celle?" Dico guardandolo e lui in risposta mi fa cenno di guardare Nick e Alex

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Perché le celle?" Dico guardandolo e lui in risposta mi fa cenno di guardare Nick e Alex. Aspetta un attimo! "Li vuoi rinchiudere?! Sul serio?!" "Hai idee migliori?" Dice aprendo le celle. "Non c'è un altro modo?" "No. Se li lasciamo fuori dalle celle potrebbero attaccare qualcuno o meglio noi." "Ma..." Dico amareggiata. "Marika tranquilla." Dice Nick prendendomi la mano. "Andrà bene. Me lo hai detto tu ricordi?" Annuisco poco convinta e dopo avermi dato un bacio entra in una delle celle e Alex fa la stessa cosa. "Ora che facciamo?" "Aspettiamo." Dice Drake.

Passate altre due ore ormai è notte. Sono davanti all'ingresso della caverna, non potevo rimanere a vederli in quelle celle. "Ehi tutto bene?" Mi chiede Drake. "Non proprio visto che a breve il mio compagno e suo fratello si trasformeranno in delle bestie. Perché a te non accade la stessa cosa?" "Perché io mi sono già trasformato, invece per loro è la prima trasformazione e fidati anche io sono preoccupato per loro." Rimaniamo in silenzio ma viene interrotto da due ruggiti spaventosi.

Corriamo verso le celle e quello che vedo è scioccante. Alex si è trasformato ed ora è un cane a due teste senza pelo. Sembra impazzito. Le sue teste litigano fra di loro, e ora riesco a vedere come è fatto il suo corpo. Oltre a non avere il pelo vedo che è come se ci fosse del fuoco dentro il suo corpo. Ha degli artigli lunghi e anche i suoi denti sono affilati. È molto più grande di quanto si trasforma in lupo e fa anche paura.


Ma Nick non è di meno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma Nick non è di meno... Anche lui ha la stessa stazza del fratello ma è molto diverso. Ha una sola testa e gli occhi arancioni. Il suo corpo e completamente coperto di fiamme e anche lui in fatto di artigli e denti non è messo male.

Appena notano la nostra presenza iniziano a ringhiare ed iniziano a sbattere contro la gabbia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena notano la nostra presenza iniziano a ringhiare ed iniziano a sbattere contro la gabbia. "Cosa devo fare ora?! Si faranno male se continuano a sbattere contro le sbarre!" Dico non sapendo cosa fare. "Devi trasformarti in Assassina e devi farli calmare." "E come posso fare?!" "Ruggisci e falli spaventare." "Ma non posso scopriranno cosa sono!" "Non ricorderanno niente domani mattina. Ora trasformati!" Faccio come dice e mi trasformo in Assassina.

Non sembrano terrorizzati dai miei occhi così ruggisco. Loro non smettono di ringhiare ma almeno smettono di sbattere contro le sbarre. *Nick! Alex! Controllatevi so che potete riuscirci! Siete più forti di loro! Siete in grado di controllarvi! Pensate alla persona più importante per voi! Trovate la vostra ancora!* Smettono di ringhiare, fanno un cenno con la testa e si siedono.

Ci sono riuscita! "Ottimo lavoro ragazza!" Dice Drake per poi trasformarsi anche lui. Diventa il famoso Cerbero. Il pelo nero, con le sue tre teste e gli occhi di fuoco. Anche se è più grande di loro due. Si avvicina alle celle con le sue tre teste, attraverso le sbarre odora i suoi figli per poi guardarmi e scappare via.


Veramente strano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Veramente strano... Comunque ora è meglio se mi trasformo in Guardiana per sorvegliarli.

Quindi ora anche Nick potrebbe lottare contro il Lupo Dannato visto che è un Segugio... No! Non posso farlo! È il mio compagno non posso mandarlo a morire. Meglio se non scopre di tutto questo altrimenti non mi lascerebbe andare. Dopo essermi trasformata in Guardiana, mi accuccio davanti a loro e guardo Nick negli occhi. Lui si avvicina e sento la caloria che emana il suo fuoco. Mi odora ed io mi avvicino. Il fuoco non mi fa niente visto che lo controllo. Mi lecca il muso e dopo si allontana. Rimango un po' sorpresa da questo gesto. Chissà se mi ha riconosciuto... Con questo pensiero mi addormento.


Angolo Autrice
Allora che ne pensate ? Oggi ho pubblicato due capitoli perché... Non lo so. Mi andava!😂 Comunque siamo quasi alla fine del libro 🙁 ma non preoccupatevi!

Ci vediamo al prossimo capitolo! Auuuuu! 🐺

Se i capitoli vi sono piaciuti ricordatevi di votare e commentare grazie! ❤🐺🌟⭐


La Guardiana NeraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora