The Good Girl's Bad Boys

13K 554 52
                                        

Note dell'autore:

Se pensi che questo sia uno di quei libri in cui la brava ragazza diventa super cattiva e si innamora dei cattivi ragazzi come qualsiasi cliché, mi dispiace deluderti ma non è così. E inoltre non ha quelle cose soggette a restrizione, non ho mai pianificato di mettere quella roba nel mio libro. Voglio che tutto sia PG-13, senza contare una battuta o due ;)

Me: Mi dispiace deluderti sul libro. Buona giornata.

Lettore deluso: Ma io-

Me: Ho detto buona giornata.

Ho chiamato questo libro The Good Girl's Bad Boys come una specie di scherzo, l'ironia è che questo libro non è un cliché come sembra. Ricordiamo tutti il detto, mai giudicare un libro dalla copertina. Questo è il mio primo libro romanzo/avventura, ed inoltre avrà romanticismo e umorismo, molto. Questo libro parla delle avventure di una brava ragazza che passerà del tempo con i suoi cattivi ragazzi.

Quindi ho tratto ispirazione dall'altro mio libro, It All Started With A Jacket. Il personaggio principale, Autumn Griffin, è la migliore amica dei Big Four, i peggiori ragazzi nella sua scuola. Wyatt Matthews, Cyrus Jones, Luis Stinson e Dean Rodriguez. E io semplicemente adoro il loro rapporto, come dei grandi fratelli e una piccola sorella. E ho pensato, voglio scrivere una storia unicamente su questo. Quindi grazie di essere interessati a questo libro e spero vi divertiate. Alcune parti sembreranno un po' simili all'altro mio libro, It All Started With A Jacket.

E questo libro è dedicato a tutti i secchioni, i fanatici, gli sfigati, e i ragazzi impopolari, a tutti quelli che subiscono atti di bullismo. Anche io sono una secchiona, e sono davvero orgogliosa di dirlo. Tutti nella mia scuola lo sanno, qualche volta ci scherzano su, qualche volta è divertente, qualche volta no. Ma sono orgogliosa perché le persone riconoscono il mio intelletto, però ci sono alcuni di quei sfortunati miei compagni secchioni. Quelli che subiscono atti di bullismo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. Quelli che vengono maltrattati psicologicamente, verbalmente, virtualmente, e in tanti altri modi. Il mio personaggio, Naomi, rappresenta tutti voi (sì, so che è una ragazza, ma collaborate). Lei subisce atti di bullismo da tutta la vita, ma questo non la ferma, resta forte, non si lascia abbattere. Quindi sii come Naomi Lorraine, anche conosciuta come Nerdy Naomi, ignora le loro parole, sopravvivi a quei pugni, vivi con loro e resta in vita. Non ucciderti per un gruppo di persone che ti tratta male, Naomi non l'ha fatto, e così farai tu.

Inoltre, vorrei spiegare un po' di questo libro, così non dovrò continuare a spiegare cose. TUTTO questo, è una metafora. Il bullismo è grande, enorme, ma non vi è nulla di simile a un bullismo così brutto come sta succedendo a Naomi. Quello sarebbe solo... terribile. Certamente nessun adulto trascurerebbe, ignorerebbe, chiuderebbe un occhio davanti ad un ragazzo che viene picchiato di fronte ai loro occhi. Ovvero è solo una metafora di come gli adulti siano inutili nel bullismo. Le persone dicono ai ragazzi che se qualcuno di loro venisse maltrattato, dovrebbe andare da un adulto. Adesso quanti ragazzi pensate lo facciano? E quanti no? In questo libro, i ragazzi sono lasciati ad affrontare questo casino da soli, proprio come nel mondo reale. Nessuno può odiare DAVVERO così tanto una ragazza da maltrattarla individualmente. Ci deve essere il bullismo dappertutto con tutti. Sto solo mostrando tutto il bullismo del mondo messo in una sola persona per enfatizzare quanto esso sia brutto.

La maggior parte dei libri sul bullismo sono deprimenti, tristi, ti fanno venir voglia di piangere, e ti lasciano in un terribile stato nel quale non sai il senso della vita. Potreste vedere delle lamette, alcune corde, o la cima di un edificio con una bella vista. Non voglio quello, non voglio NIENTE di quello- E scusatemi sono troppo a pezzi qui. Un libro come questo è Emily's Suicide qui su Wattpad, bel libro, mi ha fatto piangere. Ma non voglio scrivere un libro come quello, perché non sono quel tipo di persona che vuole rendere le persone tristi intenzionalmente. Io faccio l'opposto, voglio che le persone si sentano felici, amate, e specialmente che ridano. Quindi il mio libro è diverso dagli altri sul bullismo. Questo libro potrebbe renderti triste, ma il suo scopo è di farti sorridere, ridere, innamorare dei personaggi, semplicemente farti fermare e godere la vita per un momento.

RubixCube89201

The Good Girl's Bad Boys: The Good, The Bad, And The Bullied (traduzione italiana)Where stories live. Discover now